PDA

Visualizza la versione completa : Simpaticamente Attila

sara09
27-03-2009, 12:26
...ATTILA DOVE PASSAVA LUI NON CRESCEVA PIù L'ERBA....

Questo si deceva del re degli unni ed è così che ieri sere osservando al lavoro la mi turbo ho deciso di battezzarla....Mi sta facendo un ottimo lavoro....E' vero ho inserito la sabbia, è vero si stanno creando un pò di alghette....ma è spettacolare vedere che dove passa lei lascia la sabbiolina tutta bianca sotto......Grazie Attilina mia....

sara09
27-03-2009, 12:26
...ATTILA DOVE PASSAVA LUI NON CRESCEVA PIù L'ERBA....

Questo si deceva del re degli unni ed è così che ieri sere osservando al lavoro la mi turbo ho deciso di battezzarla....Mi sta facendo un ottimo lavoro....E' vero ho inserito la sabbia, è vero si stanno creando un pò di alghette....ma è spettacolare vedere che dove passa lei lascia la sabbiolina tutta bianca sotto......Grazie Attilina mia....

ALGRANATI
27-03-2009, 18:13
bella quanto , purtroppo, insufficente x tenerti a bada le alghe #13

ALGRANATI
27-03-2009, 18:13
bella quanto , purtroppo, insufficente x tenerti a bada le alghe #13

pieme74
27-03-2009, 18:56
è sempre bello osservare i nostri ospiti :-)

pieme74
27-03-2009, 18:56
è sempre bello osservare i nostri ospiti :-)

Vic Mackey
27-03-2009, 22:06
:-D :-D

Vic Mackey
27-03-2009, 22:06
:-D :-D

dibifrank
27-03-2009, 22:21
:-D :-D rido perchè mi ricordo che io stavo ore a guardare come andavano le turbo

dibifrank
27-03-2009, 22:21
:-D :-D rido perchè mi ricordo che io stavo ore a guardare come andavano le turbo

sara09
30-03-2009, 15:38
bella quanto , purtroppo, insufficente x tenerti a bada le alghe

Lo so ne devo prendere almeno un'altra....ma non riusciamo a prenderla nella vasca del negoziante....me la sta tenendo da parte (si fa per dire) appena salta fuori è mia!!!

rido perchè mi ricordo che io stavo ore a guardare come andavano le turbo

:-D :-D La cosa simpatica è che tutti noi in famiglia (bimbo di 4 anni compreso) e la mia migliore amica appena possiamo ci piazziamo davanti alla vasca a vedere che cosa combina :-)) :-D

sara09
30-03-2009, 15:38
bella quanto , purtroppo, insufficente x tenerti a bada le alghe

Lo so ne devo prendere almeno un'altra....ma non riusciamo a prenderla nella vasca del negoziante....me la sta tenendo da parte (si fa per dire) appena salta fuori è mia!!!

rido perchè mi ricordo che io stavo ore a guardare come andavano le turbo

:-D :-D La cosa simpatica è che tutti noi in famiglia (bimbo di 4 anni compreso) e la mia migliore amica appena possiamo ci piazziamo davanti alla vasca a vedere che cosa combina :-)) :-D

Nirs
02-04-2009, 14:13
senza riferimenti all'antichità ma restando nel mondo moderno............se vuoi una vera "aspirapolvere" metti questa bavosetta in vasca.

Fa veramente impressione quanta sabbia riesce a pulire in poco tempo......e ti assicuro che la ritira fuori la sabbia "bianca che più bianca non si può".................

Nirs
02-04-2009, 14:13
senza riferimenti all'antichità ma restando nel mondo moderno............se vuoi una vera "aspirapolvere" metti questa bavosetta in vasca.

Fa veramente impressione quanta sabbia riesce a pulire in poco tempo......e ti assicuro che la ritira fuori la sabbia "bianca che più bianca non si può".................