Visualizza la versione completa : vetri plafoniera
Pieter-Jan
27-03-2009, 11:17
mi sono accorto che nella mia plafoniera sfiligoi infinity 2x250w+4x54x
le Hqi da 14000K si riscaldano tanto...
se togliessi i vetri....cosa ne pensate.....
forse allungherei la vita della Hqi? o no?
Pieter-Jan
27-03-2009, 11:17
mi sono accorto che nella mia plafoniera sfiligoi infinity 2x250w+4x54x
le Hqi da 14000K si riscaldano tanto...
se togliessi i vetri....cosa ne pensate.....
forse allungherei la vita della Hqi? o no?
Pieter-Jan, non ricordo se monta le E40 o fc2 .....se le E40 potresti farlo...se fc2 assolutamente no bruceresti gli animali.
Pieter-Jan, non ricordo se monta le E40 o fc2 .....se le E40 potresti farlo...se fc2 assolutamente no bruceresti gli animali.
Pieter-Jan
27-03-2009, 12:37
Abracadabra , monta E 40.......
quindi le potrei togliere....?
a che distanza dall'acqua..considerando che sono in maturazione #24
Pieter-Jan
27-03-2009, 12:37
Abracadabra , monta E 40.......
quindi le potrei togliere....?
a che distanza dall'acqua..considerando che sono in maturazione #24
sì se sono E40 sì....però ti aumenterà la temperatura in acqua e ti si sporcherà il riflettore.
io non lo farei,non penso che non ci abbiano pensato quando l'hanno fatta,perlo di durata della lampada.
sì se sono E40 sì....però ti aumenterà la temperatura in acqua e ti si sporcherà il riflettore.
io non lo farei,non penso che non ci abbiano pensato quando l'hanno fatta,perlo di durata della lampada.
Pieter-Jan, io lascerei il vetro , anche perchè dovessero mai scoppiare (a qualcuno è successo ) avresti un minimo di protezione per la vasca...inoltre ti proteggono il bulbo dagli schizzi.Con il vetro io le tengo a 8-10 cm dal pelo dell'acqua
Pieter-Jan, io lascerei il vetro , anche perchè dovessero mai scoppiare (a qualcuno è successo ) avresti un minimo di protezione per la vasca...inoltre ti proteggono il bulbo dagli schizzi.Con il vetro io le tengo a 8-10 cm dal pelo dell'acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |