Visualizza la versione completa : consiglio su tipo di sale
Ciao a tutti oggi vado ad acquistare il sale per fare il riempimento della mia nuova vasca. Quale marca mi consigliate?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao a tutti oggi vado ad acquistare il sale per fare il riempimento della mia nuova vasca. Quale marca mi consigliate?
Grazie a tutti per i consigli.
ce ne sono tanti di buoni,io uso red sea ,hw,tropic marine ;-)
ce ne sono tanti di buoni,io uso red sea ,hw,tropic marine ;-)
maurofire
27-03-2009, 19:21
Quoto MAXCC.
maurofire
27-03-2009, 19:21
Quoto MAXCC.
io uso questo:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=429
non ho piu' dovuto integrare il magnesio ;-)
io uso questo:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=429
non ho piu' dovuto integrare il magnesio ;-)
dibifrank
29-03-2009, 15:42
i piu' usati sono tropic marin-red sea-hw-preis :-))
dibifrank
29-03-2009, 15:42
i piu' usati sono tropic marin-red sea-hw-preis :-))
io ne prenderei uno di questi citati e non avrai problemi... poi in futuro avrai modo di farti le tue prove
io ne prenderei uno di questi citati e non avrai problemi... poi in futuro avrai modo di farti le tue prove
il mio negoziante mi ha venduto Kent.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Che ne pensate? beh e quello che ti hanno consigliato tutti #07
Che ne pensate? beh e quello che ti hanno consigliato tutti #07
mai provato... onestamente non so dirti #07
mai provato... onestamente non so dirti #07
dibifrank
30-03-2009, 21:21
mai usato ma dovrebbe essere ok la kent fà molti prodotti buoni
dibifrank
30-03-2009, 21:21
mai usato ma dovrebbe essere ok la kent fà molti prodotti buoni
sicuramente si io uso ed ho usato molti prodotti kent e devo dire di essere complessivamente soddisfatto... mode permettendo
pero' non e' quello che ti era stato consigliato .. ... maremma salina -93
sicuramente si io uso ed ho usato molti prodotti kent e devo dire di essere complessivamente soddisfatto... mode permettendo
pero' non e' quello che ti era stato consigliato .. ... maremma salina -93
pero' non e' quello che ti era stato consigliato .. ... maremma salina -93 appunto
pero' non e' quello che ti era stato consigliato .. ... maremma salina -93 appunto
io non lo provato,il mio negoziante si,e non e rimasto soddisfatto #07
io non lo provato,il mio negoziante si,e non e rimasto soddisfatto #07
vabbe' dai maxcc, ma a parte tutto questo non e' comunque sufficente per un giudizio d'esclusione ;-)
vabbe' dai maxcc, ma a parte tutto questo non e' comunque sufficente per un giudizio d'esclusione ;-)
asvanio non dico che non e buono ci mancherebbe"e chi si fida piu dei negozianti" ;-) però l'amico dice che e x il primo riempimento allora io al suo posto sarei andato sul sicuro ;-)
asvanio non dico che non e buono ci mancherebbe"e chi si fida piu dei negozianti" ;-) però l'amico dice che e x il primo riempimento allora io al suo posto sarei andato sul sicuro ;-)
purtroppo ormai il sale è quello però ne terrò conto per i prossimi acquisti ;-)
grazie per i consigli!!!!!!! #25
purtroppo ormai il sale è quello però ne terrò conto per i prossimi acquisti ;-)
grazie per i consigli!!!!!!! #25
dibifrank
31-03-2009, 09:58
va bene cosi' farai da tester cioè se qualcuno lo compra tu gli dici come và ;-)
dibifrank
31-03-2009, 09:58
va bene cosi' farai da tester cioè se qualcuno lo compra tu gli dici come và ;-)
scusate a me hanno dotto che reefer's best-coral reef salt premium della Zeovit è il sale migliore. Qualcuno l' ha mai utilizzato?
scusate a me hanno dotto che reefer's best-coral reef salt premium della Zeovit è il sale migliore. Qualcuno l' ha mai utilizzato?
di sicuro non avrebbe fatto male maxcc, ;-)
di sicuro non avrebbe fatto male maxcc, ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |