Visualizza la versione completa : inserimento batteri
non ho dato mai importanza,forse sbagliando,ma i batteri tipo bio digest,xaqua ecc,meglio a luce spenta o e indifferente?
non ho dato mai importanza,forse sbagliando,ma i batteri tipo bio digest,xaqua ecc,meglio a luce spenta o e indifferente?
ALGRANATI
27-03-2009, 08:35
maxcc, secondo me indifferente ma io li ho sempre dati a luci spente e sbicchierando
ALGRANATI
27-03-2009, 08:35
maxcc, secondo me indifferente ma io li ho sempre dati a luci spente e sbicchierando
secondo me indifferente ma io li ho sempre dati a luci spente e sbicchierando
Io sempre a luci spente...secondo la mia esperienza lavorativa i batteri su terreni di coltura in laboratorio vengono messi a far crescere al buio...in acqua non so cosa possa accadere con la luce, ma dubito che ci siano controindicazioni sulla somministrazione a luci accese; le cellule batteriche sopravvivono comunque.
Algranati per quanto tempo sbicchieri quando somministri i batteri?
secondo me indifferente ma io li ho sempre dati a luci spente e sbicchierando
Io sempre a luci spente...secondo la mia esperienza lavorativa i batteri su terreni di coltura in laboratorio vengono messi a far crescere al buio...in acqua non so cosa possa accadere con la luce, ma dubito che ci siano controindicazioni sulla somministrazione a luci accese; le cellule batteriche sopravvivono comunque.
io li do quasi sempre a luci accese -04
io li do quasi sempre a luci accese -04
maxcc, sempre dati a luce spenta senza sbicchierare, salvo quando metto i batteri e il cibo nello stesso momento, tipo di domenica durante le varie manutenzioni
maxcc, sempre dati a luce spenta senza sbicchierare, salvo quando metto i batteri e il cibo nello stesso momento, tipo di domenica durante le varie manutenzioni
ALGRANATI
27-03-2009, 22:21
ale24rm,
un paio d'ore
ALGRANATI
27-03-2009, 22:21
ale24rm,
un paio d'ore
che significa "sbicchierare" ? #12
che significa "sbicchierare" ? #12
ALGRANATI
27-03-2009, 22:40
Chicky, togliere il bicchiere allo schiumatoio ;-)
ALGRANATI
27-03-2009, 22:40
..lasciandolo comunque acceso in modo che possa ossigenare l'acqua ma senza la possibilità di asportare materia dalla vasca
..lasciandolo comunque acceso in modo che possa ossigenare l'acqua ma senza la possibilità di asportare materia dalla vasca
dibifrank
27-03-2009, 23:38
io li metto a luci accese biodigest
dibifrank
27-03-2009, 23:38
io li metto a luci accese biodigest
io do tutto a luci accese
io do tutto a luci accese
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |