Visualizza la versione completa : non si sovrafolla
ma è normale che a me nn si sovraffola mai l'acquario? eppure io voglio tanti guppy, che sfiga
ma è normale che a me nn si sovraffola mai l'acquario? eppure io voglio tanti guppy, che sfiga
io non credo che ci sia da lamentarsi se l'acquario non ti diventa sovrappopolato,ma la mia domanda è: qual'è la tua domanda?
al limite aspetta risposte da qualcuno con la sfera di cristallo :-D :-D
io non credo che ci sia da lamentarsi se l'acquario non ti diventa sovrappopolato,ma la mia domanda è: qual'è la tua domanda?
al limite aspetta risposte da qualcuno con la sfera di cristallo :-D :-D
pupazza, ciao, come dice hyolo ringrazia il cielo. Io pagherei per essere al tuo posto. Comunque aspetta e vedrai, non per niente si chiama pesce milione.
sarà mica che hai poche piante e se li pappano subito?
potresti, per favore, descrivere la tua vasca nel profilo?
Ciao, daniela
pupazza, ciao, come dice hyolo ringrazia il cielo. Io pagherei per essere al tuo posto. Comunque aspetta e vedrai, non per niente si chiama pesce milione.
sarà mica che hai poche piante e se li pappano subito?
potresti, per favore, descrivere la tua vasca nel profilo?
Ciao, daniela
parlando di poecilidi un giorno un saggio mi ha detto: "la pazienza è la prima virtù del guppy breeder"
parlando di poecilidi un giorno un saggio mi ha detto: "la pazienza è la prima virtù del guppy breeder"
macchè mi diventano sempre di meno ahahha
macchè mi diventano sempre di meno ahahha
Deathman
14-04-2009, 12:01
Non è che per caso hai lische di guppy sparse nell'acquario????
Se continuano a diminuire o muoiono o vengono mangiati.......
Deathman
14-04-2009, 12:01
Non è che per caso hai lische di guppy sparse nell'acquario????
Se continuano a diminuire o muoiono o vengono mangiati.......
nono, sto 24 ore su 24 a guardarli
nono, sto 24 ore su 24 a guardarli
Deathman
14-04-2009, 13:40
24 su 24 a guardarli??? E che sei, un robot??? #19
A parte gli scherzi, magari non si sono ancora ambientati o le condizioni non sono quelle ideali alla riproduzione... ho letto qua e la che se non sono ben ambientati nell'acquario e non ci sono le condizioni ideali fanno fatica a riprodursi...
Cmq nella maggior parte dei casi ci vuole pazienza... non si accoppiano a comando...
Deathman
14-04-2009, 13:40
24 su 24 a guardarli??? E che sei, un robot??? #19
A parte gli scherzi, magari non si sono ancora ambientati o le condizioni non sono quelle ideali alla riproduzione... ho letto qua e la che se non sono ben ambientati nell'acquario e non ci sono le condizioni ideali fanno fatica a riprodursi...
Cmq nella maggior parte dei casi ci vuole pazienza... non si accoppiano a comando...
[quote="Deathman"]A parte gli scherzi, magari non si sono ancora ambientati o le condizioni non sono quelle ideali alla riproduzione... ho letto qua e la che se non sono ben ambientati nell'acquario e non ci sono le condizioni ideali fanno fatica a riprodursi...quote]
mi sembra veramente difficile non riuscire a ricreare le condizoni per la riproduziione dei guppy...sei sicuro che non siano tutti dello stesso sesso?
[quote="Deathman"]A parte gli scherzi, magari non si sono ancora ambientati o le condizioni non sono quelle ideali alla riproduzione... ho letto qua e la che se non sono ben ambientati nell'acquario e non ci sono le condizioni ideali fanno fatica a riprodursi...quote]
mi sembra veramente difficile non riuscire a ricreare le condizoni per la riproduziione dei guppy...sei sicuro che non siano tutti dello stesso sesso?
ho molti maschi rispetto alle femmine, in + mi muoiono le femmine , non si riesce a riprodurre
ho molti maschi rispetto alle femmine, in + mi muoiono le femmine , non si riesce a riprodurre
allora potrebbe anche essere che i maschi stressano troppo le femmine.
il rapporto giusto sarebbe 2f per 1m.
ovviamente è solo un'ipotesi...
allora potrebbe anche essere che i maschi stressano troppo le femmine.
il rapporto giusto sarebbe 2f per 1m.
ovviamente è solo un'ipotesi...
capisco. il problema che al mio paese nn riesco a trovere guppy femmine naggia
capisco. il problema che al mio paese nn riesco a trovere guppy femmine naggia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |