Entra

Visualizza la versione completa : Karang.it...mistero!!!

simo71
25-03-2009, 23:23
Volevo sapere se qualcuno era riuscito ad acquistare coralli on-line da loro!!!...ho scritto una mail perchè il sito non è mai aggiornato e mi è stato gentilmente risposto che la difficoltà di aggiornamento è dovuta che appena arrivano i coralli vengono acquistati in sede!
Perchè non dividere i coralli destinati alla vendita on-line da quelli per la vendita in sede???...è settimane che per SPS e LPS è scritto: "non ci sono prodotti per questa categoria"! è un peccato, perchè da quel che mi hanno riferito, gli arrivano dei pezzi davvero belli e particolari.

janco1979
25-03-2009, 23:39
ciao Simone..
Se passi dal negozio a Bologna che ti avevo accennato tempo fa' proprio oggi ha avuto degli arrivi di lps e sps selvatici..tagli fino alla xxl
;-)

simo71
25-03-2009, 23:52
Grazie janco1979, ultimamente sono già passato e fate delle ottime scoperte...sai qual'è il problema???!!! non mi entra più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xenia
26-03-2009, 09:14
ciao simo sono massimo di karang.it

come ti ho gia risposto via mail siamo in difficolta' con la gestione del sito
perche' non facciamo in tempo a caricare gli animali che vengono venduti

e capisci che quando un cliente entra in serra e ti dice voglio quel animale
non posso dirgli compratelo in internet

pero' ti prometto che a breve verra' allestita una vasca per gli animali del sito in modo da non avere piu' questo inconveniente

mi scuso ancora per il disagio arrecato a chi non puo venire in serra da noi

ciao a tutti
massimo
www.karang.it

Marco AP
26-03-2009, 10:16
Essendoci stata la risposta del venditore che ha dato delucidazioni, chiudo il topic. Ciao ;-)