Visualizza la versione completa : E' arrivata la mia nuova figlia
tutta bionda
di nome
DANA http://www.acquariofilia.biz/allegati/dana_199.jpg
tutta bionda
di nome
DANA
#25 molto bella...complimenti ;-)
#25 molto bella...complimenti ;-)
gallogeorge
25-03-2009, 20:01
Bellisssssssssssssiiiiiiimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
gallogeorge
25-03-2009, 20:01
Bellisssssssssssssiiiiiiimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Omar Rold
25-03-2009, 20:28
LOLLO77 Labrador e Terranova sono i cani piu' belli del mondo..
Io ho perso la mia adorata Maya l'anno scorso a Giugno era una femmina di Terranova bianca e nera, spettacolare la tua Dana complimenti!!!
Omar Rold
25-03-2009, 20:28
LOLLO77 Labrador e Terranova sono i cani piu' belli del mondo..
Io ho perso la mia adorata Maya l'anno scorso a Giugno era una femmina di Terranova bianca e nera, spettacolare la tua Dana complimenti!!!
janco1979
25-03-2009, 20:39
Complimenti è tenerissima... #13
janco1979
25-03-2009, 20:39
Complimenti è tenerissima... #13
LOLLO77, peccato che stai lontano se no la facevamo conoscere a GEA :-)
I labrador sono cani meravigliosi, ma educala bene se no diventa come GEA che ancora non ha capito che e' un cane :-)) :-))
LOLLO77, peccato che stai lontano se no la facevamo conoscere a GEA :-)
I labrador sono cani meravigliosi, ma educala bene se no diventa come GEA che ancora non ha capito che e' un cane :-)) :-))
non e' un labrador e' un golden
non e' un labrador e' un golden
LOLLO77, ottimo carattere... un solo problema... adesso siamo in muta e ho piu' peli io di GEA.. spero che i golden non abbiano lo stesso problema se no.. visto il volume di pelo devi fare una convenzione con una ditta che produce aspirapolveri :-)) :-))
LOLLO77, ottimo carattere... un solo problema... adesso siamo in muta e ho piu' peli io di GEA.. spero che i golden non abbiano lo stesso problema se no.. visto il volume di pelo devi fare una convenzione con una ditta che produce aspirapolveri :-)) :-))
dibifrank
25-03-2009, 22:39
bellissima, potrebbe diventare la fidanzata per il mio jackie #17
dibifrank
25-03-2009, 22:39
bellissima, potrebbe diventare la fidanzata per il mio jackie #17
dibifrank, bella Jackie! :-D
dibifrank, bella Jackie! :-D
dibifrank
ha il pedigree il tuo?? io sto cercando marito per la mia Mel..
sembra agenzia matrimoniale..
LOLLO77 l'hai presa a reggio emilia per caso?? il golden retriever stai attento a poche cose: alimentazione tende ad ingrassare, falle fare movimento, anche, fai le lastre a 10/12 mesi, insegnagli da subito che è il capobranco (cioè tu), non cedere in tentazione quando ti chiederà da mangiare facendo degli occhioni da angioletto.
insomm aun cane bellissimo. ha il pedigree??? se passi da milano fammi un fischio che la faccimao giocare con la mia...
dibifrank
ha il pedigree il tuo?? io sto cercando marito per la mia Mel..
sembra agenzia matrimoniale..
LOLLO77 l'hai presa a reggio emilia per caso?? il golden retriever stai attento a poche cose: alimentazione tende ad ingrassare, falle fare movimento, anche, fai le lastre a 10/12 mesi, insegnagli da subito che è il capobranco (cioè tu), non cedere in tentazione quando ti chiederà da mangiare facendo degli occhioni da angioletto.
insomm aun cane bellissimo. ha il pedigree??? se passi da milano fammi un fischio che la faccimao giocare con la mia...
dibifrank
25-03-2009, 23:48
non ho il pedigree pero' ho il passaporto :-D
dibifrank
25-03-2009, 23:48
non ho il pedigree pero' ho il passaporto :-D
bellissima,uno dei miei preferiti ;-)
bellissima,uno dei miei preferiti ;-)
Marco AP
26-03-2009, 00:17
LOLLO77, Complimenti per la cagna.
Come ti ha già detto qualcuno... educala bene, mi raccomando! Non sottovalutare questo aspetto! Leggi un buon libro sull'argomento (se vuoi te ne posso consigliare diversi) perchè se vuoi goderti il cane, non solo in questi primi 3-4 mesi, ma per almeno 10 anni, devi fin da subito approcciarti con lei in un certo modo.
Non voglio sembrarti pessimista, ma è veramente importante l'educazione che gli darai i primi mesi ed è fondamentale per avere poi con lei un rapporto felice per il resto della sua vita. Ciao ;-)
Marco AP
26-03-2009, 00:17
LOLLO77, Complimenti per la cagna.
Come ti ha già detto qualcuno... educala bene, mi raccomando! Non sottovalutare questo aspetto! Leggi un buon libro sull'argomento (se vuoi te ne posso consigliare diversi) perchè se vuoi goderti il cane, non solo in questi primi 3-4 mesi, ma per almeno 10 anni, devi fin da subito approcciarti con lei in un certo modo.
Non voglio sembrarti pessimista, ma è veramente importante l'educazione che gli darai i primi mesi ed è fondamentale per avere poi con lei un rapporto felice per il resto della sua vita. Ciao ;-)
alessandro_db
26-03-2009, 01:07
bellissima bimba.....
Marco AP, ha perfettamente ragione, io ho un pastore tedesco,uno spinone e una labrador meticcia (ho anche un asino) ed educarli è stata dura
alessandro_db
26-03-2009, 01:07
bellissima bimba.....
Marco AP, ha perfettamente ragione, io ho un pastore tedesco,uno spinone e una labrador meticcia (ho anche un asino) ed educarli è stata dura
woomacoder
26-03-2009, 08:59
che amore *_*
woomacoder
26-03-2009, 08:59
che amore *_*
dibifrank,
perche no'
quando sara' il momento #22 #22 #22
COCO,
si ha il pedigree con padre arrivato secondo hai nazionali e la mamma e' straniera con pedigree estero
a 4 mesi faro' fare i mprimi controlli per la displasia,
pero' spero di non avere mai questo problema, i genitori erano esenti A
ormai ha due mesi emmezzo la foto e' di quando l'ho prenotata adesso e' cosi'
dibifrank,
perche no'
quando sara' il momento #22 #22 #22
COCO,
si ha il pedigree con padre arrivato secondo hai nazionali e la mamma e' straniera con pedigree estero
a 4 mesi faro' fare i mprimi controlli per la displasia,
pero' spero di non avere mai questo problema, i genitori erano esenti A
ormai ha due mesi emmezzo la foto e' di quando l'ho prenotata adesso e' cosi'
stefano61
26-03-2009, 13:56
Ciao LOLLO77
quando sei venuto da me , mi sa che non ti ho fatto vedere il mio Flat vero?
i retriever sono bellissimi
mi dici in MP se l'hai preso vicino a noi?
stefano61
26-03-2009, 13:56
Ciao LOLLO77
quando sei venuto da me , mi sa che non ti ho fatto vedere il mio Flat vero?
i retriever sono bellissimi
mi dici in MP se l'hai preso vicino a noi?
stefano61,
no non l'ho visto
ha proposito mi sa che verro' a trovarti
qualche talea?
stefano61,
no non l'ho visto
ha proposito mi sa che verro' a trovarti
qualche talea?
stefano61
26-03-2009, 14:06
quando vuoi... il mio è un maialino nero :-D :-D adesso col pelo lungo....
niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D
stefano61
26-03-2009, 14:06
quando vuoi... il mio è un maialino nero :-D :-D adesso col pelo lungo....
niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D
bellissimo mi sa che da grande sarà rossiccio o sono i raggi di sole??
ci dici dove l'hai preso?? allevamento Morlini per caso??
se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...
se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...
comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..
comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..
diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'
diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'
COCO,
e' vero che il pedigree ci mette molto ad arrivare?
COCO,
Davvero stupenda!!!! :-)) :-))
Davvero stupenda!!!! :-)) :-))
LOLLO77,
si mediamente sei mesi e francamente non ti serve prima (non puo' partecipare a mostre prima di 8-10 mesi, mi pare che la classe junior inizi a 8 mesi, e ovviamente non deve accoppiarsi prima di un anno) , ma l'importante e' che sia sana ed in particolare che non abbia la displasia delle anche purtroppo frequente nei labrador e golden (ne so qualcosa, GEA e' stata operata)
LOLLO77,
si mediamente sei mesi e francamente non ti serve prima (non puo' partecipare a mostre prima di 8-10 mesi, mi pare che la classe junior inizi a 8 mesi, e ovviamente non deve accoppiarsi prima di un anno) , ma l'importante e' che sia sana ed in particolare che non abbia la displasia delle anche purtroppo frequente nei labrador e golden (ne so qualcosa, GEA e' stata operata)
Marco AP
26-03-2009, 15:31
In classe juniores l'età minima è di 6 mesi. Quindi l'eta minima per partecipare ad una gara regionale, nazionale o internazionale è di 6 mesi.
Ai raduni di razza, invece, spesso fanno anche la classe "baby" con cuccioli da 3 a 6 mesi e con un giudizio che va solitamente da poco promettente a molto promettente, idem, se non ricordo male, per le classi juniores nelle manifestazioni a carattere regionale, nazionale ecc.
Poi per le classi superiori i giudizi sono i seguenti: Non giudicabile - insufficiente - sufficiente - buono - molto buono - eccellente.
Ciao ;-)
Marco AP
26-03-2009, 15:31
In classe juniores l'età minima è di 6 mesi. Quindi l'eta minima per partecipare ad una gara regionale, nazionale o internazionale è di 6 mesi.
Ai raduni di razza, invece, spesso fanno anche la classe "baby" con cuccioli da 3 a 6 mesi e con un giudizio che va solitamente da poco promettente a molto promettente, idem, se non ricordo male, per le classi juniores nelle manifestazioni a carattere regionale, nazionale ecc.
Poi per le classi superiori i giudizi sono i seguenti: Non giudicabile - insufficiente - sufficiente - buono - molto buono - eccellente.
Ciao ;-)
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini per un croccantino farebbero i salti mortali, di conseguenza se associ croccantino a comando loro ubbidiscono.
si 6 mesi ed arriva, non farlo accoppiace prima del 3 calore, preparati a forare delle mutande se vuoi che non sporchi, altrimenti la tieni in giardino, in inverno asciuga le orecchie benissimo perchè è un cane che tende a giocare con qualsiasi gocci ad'acqua veda in giro e le otiti sono frequanti, te ne accorgi perchè si gratta e puzzano le orecchie.. compri otopet e ne metti un po di gocce dentro al padiglione per una o 2 settimane.. e passa.
mi spaice mauro56, che grado era??
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini per un croccantino farebbero i salti mortali, di conseguenza se associ croccantino a comando loro ubbidiscono.
si 6 mesi ed arriva, non farlo accoppiace prima del 3 calore, preparati a forare delle mutande se vuoi che non sporchi, altrimenti la tieni in giardino, in inverno asciuga le orecchie benissimo perchè è un cane che tende a giocare con qualsiasi gocci ad'acqua veda in giro e le otiti sono frequanti, te ne accorgi perchè si gratta e puzzano le orecchie.. compri otopet e ne metti un po di gocce dentro al padiglione per una o 2 settimane.. e passa.
mi spaice mauro56, che grado era??
COCO, era oltre i gradi :-) e' stata opertata otto mesi, ora ha una protesi da un lato e dall'altro vedremo
COCO, era oltre i gradi :-) e' stata opertata otto mesi, ora ha una protesi da un lato e dall'altro vedremo
mithrandir
26-03-2009, 16:17
domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D
A Viadana da chi??? :-)) :-)) :-))
dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Domani è un buon giorno per deciderti ad eliminare qualcosa di quello che ti ho detto quando sono passato a casa tua... :-D :-D :-D
Ragazzi dal vivo DANA è ancora più bella... ;-)
Lorenzo, ti stavo giusto per chiedere di quanti mesi fa era la prima foto, quando ho letto la risposta nel topic. Adesso sarà il doppio...
mithrandir
26-03-2009, 16:17
domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D
A Viadana da chi??? :-)) :-)) :-))
dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Domani è un buon giorno per deciderti ad eliminare qualcosa di quello che ti ho detto quando sono passato a casa tua... :-D :-D :-D
Ragazzi dal vivo DANA è ancora più bella... ;-)
Lorenzo, ti stavo giusto per chiedere di quanti mesi fa era la prima foto, quando ho letto la risposta nel topic. Adesso sarà il doppio...
stefano61
26-03-2009, 16:54
mithrandir,
sai qualche cosa tu? #19
Ho detto che devo eliminare , mica dividere... :-)) :-))
Ho pronto alcune talee di Aiptasie, un Nudibranco famelico, e una roccetta con un combo di valonia e ciano tutto per te #22
stefano61
26-03-2009, 16:54
mithrandir,
sai qualche cosa tu? #19
Ho detto che devo eliminare , mica dividere... :-)) :-))
Ho pronto alcune talee di Aiptasie, un Nudibranco famelico, e una roccetta con un combo di valonia e ciano tutto per te #22
marcospecial
26-03-2009, 16:56
Wiii auguri per la nuova arrivata !!!
marcospecial
26-03-2009, 16:56
Wiii auguri per la nuova arrivata !!!
Marco AP
26-03-2009, 17:03
Poverina :-( Fagli tantissime coccole!!
Marco AP
26-03-2009, 17:03
Poverina :-( Fagli tantissime coccole!!
mithrandir
26-03-2009, 17:06
stefano61, li ho già tutti doppi... non disturbarti. #19
Gli altri se non son pronti da taleare fa lo stesso, portali pure interi!!! #18 #18 #18
mithrandir
26-03-2009, 17:06
stefano61, li ho già tutti doppi... non disturbarti. #19
Gli altri se non son pronti da taleare fa lo stesso, portali pure interi!!! #18 #18 #18
Marco AP, adesso ha tre anni :-)
Marco AP, adesso ha tre anni :-)
grazie a tutti....
per gli ottimi consigli
#22 #22 #22 #22 #22
grazie a tutti....
per gli ottimi consigli
#22 #22 #22 #22 #22
oggi fa tre mesi e cresce a vista d'occhio #22 #22 #21 #36# #36#
oggi fa tre mesi e cresce a vista d'occhio #22 #22 #21 #36# #36#
ma bellina .. ora si vede che le sta crescendo il pelo da Golden
ma bellina .. ora si vede che le sta crescendo il pelo da Golden
dibifrank
11-04-2009, 21:59
cresce proprio bene bravo
dibifrank
11-04-2009, 21:59
cresce proprio bene bravo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |