Visualizza la versione completa : come pulire la sabbia?
ciao devo reintrodurre la sabbia nella mia vasca come devo pulirla?aiutatemi grazie
ciao devo reintrodurre la sabbia nella mia vasca come devo pulirla?aiutatemi grazie
dalle una lavata sotto acqua corrente dentro un secchio...lasci sgocciolare e inserisci.
dalle una lavata sotto acqua corrente dentro un secchio...lasci sgocciolare e inserisci.
ALGRANATI
25-03-2009, 22:50
ciappi, se è sabbia usata, mi raccomando lavala molto bene e ricacciala in vasca..........ma la vasca è gia popolata??
ALGRANATI
25-03-2009, 22:50
ciappi, se è sabbia usata, mi raccomando lavala molto bene e ricacciala in vasca..........ma la vasca è gia popolata??
no la vasca è ancora in riallestimento.ho bolito la sabbia e lavata ripetutamente con acqua corrente ma era di colore verde e nn bianca.poi l'ho massa in un recipiente con aceto e risciacquata ripetutamente ma a me sembra ancora verde come posso sbiancarla?ho paura di un tasso alto di fosfati
no la vasca è ancora in riallestimento.ho bolito la sabbia e lavata ripetutamente con acqua corrente ma era di colore verde e nn bianca.poi l'ho massa in un recipiente con aceto e risciacquata ripetutamente ma a me sembra ancora verde come posso sbiancarla?ho paura di un tasso alto di fosfati
Maurizio Senia (Mauri)
26-03-2009, 10:46
ciappi, Ciao ricomprala......... ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
26-03-2009, 10:46
ciappi, Ciao ricomprala......... ;-)
ciappi, vai con della nuova...non costa poi molto e sei tranquillo.
ciappi, vai con della nuova...non costa poi molto e sei tranquillo.
ALGRANATI
26-03-2009, 22:52
in effetti....ricomprala :-))
ALGRANATI
26-03-2009, 22:52
in effetti....ricomprala :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |