Entra

Visualizza la versione completa : Ho quasi deciso....servono consigli

sara09
25-03-2009, 12:55
:-)) Ragazzi leggendo lìarticolo sugli scalari pubblicato su Il mio acquario di aprile....ho praticamente deciso di fare alcune modifiche alla mia vasca tropicale e dedicarla solo a questi magnifici esemplari...Al momento in vasca ne ho tre :
2 Koi
1 Grigio....

Chi di voi conosce la mia vasca sa già che pastrocchio che ho....ma sono partita con molto entusiasmo un paio di anni fa e forse adesso sono pronta a " specializzarmi" in una specificità.....

Cosa mi consigliate di fare??

Grasssie http://www.acquariofilia.biz/allegati/scalare_grigio_strisce_790.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/scalare_giallo_262.jpg

sara09
25-03-2009, 12:55
:-)) Ragazzi leggendo lìarticolo sugli scalari pubblicato su Il mio acquario di aprile....ho praticamente deciso di fare alcune modifiche alla mia vasca tropicale e dedicarla solo a questi magnifici esemplari...Al momento in vasca ne ho tre :
2 Koi
1 Grigio....

Chi di voi conosce la mia vasca sa già che pastrocchio che ho....ma sono partita con molto entusiasmo un paio di anni fa e forse adesso sono pronta a " specializzarmi" in una specificità.....

Cosa mi consigliate di fare??

Grasssie

GigiMNfish
25-03-2009, 14:15
con 120 litri netti potresti tenere una coppia di scalari e qualche cardinale..il resto devi toglierlo..poi dovresti anche aggiustare i valori dell' acqua per renderli adatti a questi pesci

GigiMNfish
25-03-2009, 14:15
con 120 litri netti potresti tenere una coppia di scalari e qualche cardinale..il resto devi toglierlo..poi dovresti anche aggiustare i valori dell' acqua per renderli adatti a questi pesci

hyolo
25-03-2009, 17:52
appena la coppia sarà formata dovrai togliere lo scalare in più.
quoto in pieno GigiMNfish,anche se per me potresti anche tenerci un ancistrus o un branchetto di corydoras ;-)

hyolo
25-03-2009, 17:52
appena la coppia sarà formata dovrai togliere lo scalare in più.
quoto in pieno GigiMNfish,anche se per me potresti anche tenerci un ancistrus o un branchetto di corydoras ;-)

Tropius
25-03-2009, 22:52
Ci sono: 3 scalari 5 cardinali 1 botia pagliaccio 1 pleco 5 petitelle ( ma non georgiae) 3 amanda 1 platy corallo 2 platy blackred 5 guppy ( 3 femmine e 2 maschi nati in acquario)

è da sistemare fortemente si :-)
degli altri pesci cosa ne farai? li scambi? sarebbe la soluzione ideale #24

Tropius
25-03-2009, 22:52
Ci sono: 3 scalari 5 cardinali 1 botia pagliaccio 1 pleco 5 petitelle ( ma non georgiae) 3 amanda 1 platy corallo 2 platy blackred 5 guppy ( 3 femmine e 2 maschi nati in acquario)

è da sistemare fortemente si :-)
degli altri pesci cosa ne farai? li scambi? sarebbe la soluzione ideale #24

Aredhel
25-03-2009, 23:24
se ti interessano le ripro niente anci o cardinali

Aredhel
25-03-2009, 23:24
se ti interessano le ripro niente anci o cardinali

sara09
26-03-2009, 09:00
è da sistemare fortemente si
degli altri pesci cosa ne farai? li scambi? sarebbe la soluzione ideale

Si pensavo di cambiarli...la prossima settimana ne parlo con il negoziante e sento lui cosa mi propone....Vorrei tenere i Cory ne ho tre due dei quali picolini piccolini....

Poi aggiusterò i valori dell'acqua...per quel che riguarda il layout cos ami dite? Questa volta non ho fretta....prima voglio studiare il più possibile e poi muovermi.....

sara09
26-03-2009, 09:00
è da sistemare fortemente si
degli altri pesci cosa ne farai? li scambi? sarebbe la soluzione ideale

Si pensavo di cambiarli...la prossima settimana ne parlo con il negoziante e sento lui cosa mi propone....Vorrei tenere i Cory ne ho tre due dei quali picolini piccolini....

Poi aggiusterò i valori dell'acqua...per quel che riguarda il layout cos ami dite? Questa volta non ho fretta....prima voglio studiare il più possibile e poi muovermi.....

Aredhel
26-03-2009, 17:34
sistema valori ed abitanti, poi pensiamo al layout. che cory hai?

Aredhel
26-03-2009, 17:34
sistema valori ed abitanti, poi pensiamo al layout. che cory hai?

sara09
27-03-2009, 12:09
2 pinne gialle e 1...non mi ricordo più....avevo pstato il nome qualche tempo fa.... :-))

sara09
27-03-2009, 12:09
2 pinne gialle e 1...non mi ricordo più....avevo pstato il nome qualche tempo fa.... :-))