Visualizza la versione completa : Una buona scelta del fondo?aiuto..
AndreaBert
25-03-2009, 00:35
Ciao a tutti!voglio riallestire il mio acquario, un pet company da 100 litri con il vetro curvo...ho intenzione di allestirlo con un biotopo serio, il più naturale possibile e con diverse piante...qualcuno può darmi dei consigli su come allestire il fondo perche sia ben fertilizzato e duraturo?c'è un metodo da seguire?ho sentito che l'akadama è il migliore,poi ogniuno ha il suo parere chiaro...possiedo anhe un impianto di co2 askoll...grazie popolo!
AndreaBert
25-03-2009, 00:35
Ciao a tutti!voglio riallestire il mio acquario, un pet company da 100 litri con il vetro curvo...ho intenzione di allestirlo con un biotopo serio, il più naturale possibile e con diverse piante...qualcuno può darmi dei consigli su come allestire il fondo perche sia ben fertilizzato e duraturo?c'è un metodo da seguire?ho sentito che l'akadama è il migliore,poi ogniuno ha il suo parere chiaro...possiedo anhe un impianto di co2 askoll...grazie popolo!
Se vuoi spendere vai di flourite!
Se vuoi spendere vai di flourite!
AndreaBert, io ho l'akadama e va fortissimo ;-) ;-)
ha solo un piccolisssssssiiiiiiimmmmmmmoooooo inconveniente....
una volta messa e sistemate le piante non azzardarti a muovere il fondo se non delicatamente...
sennò ricrei un biotopo di acque angose con visibilità circa 1 cm -28d# -28d#
AndreaBert, io ho l'akadama e va fortissimo ;-) ;-)
ha solo un piccolisssssssiiiiiiimmmmmmmoooooo inconveniente....
una volta messa e sistemate le piante non azzardarti a muovere il fondo se non delicatamente...
sennò ricrei un biotopo di acque angose con visibilità circa 1 cm -28d# -28d#
AndreaBert
30-03-2009, 13:38
Fluorite?come la trovo?è tipo la pozzolana?
AndreaBert
30-03-2009, 13:38
Fluorite?come la trovo?è tipo la pozzolana?
La Flourite non ha niente a che vedere con la pozzolana leggi qua http://www.plantacquari.it/seachem/flourite.htm per cominciare, poi cerca flourite su AP e leggi ce n'è per ore.
Per trovarla è un po' difficoltoso, sono molti però i siti on line che la vendono.
La Flourite non ha niente a che vedere con la pozzolana leggi qua http://www.plantacquari.it/seachem/flourite.htm per cominciare, poi cerca flourite su AP e leggi ce n'è per ore.
Per trovarla è un po' difficoltoso, sono molti però i siti on line che la vendono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |