Visualizza la versione completa : Primo acquario , consigli sui guppy
enzolone
24-03-2009, 23:47
ciao è il mio primo acquario ed ho acquistato un 30 litri, avevo pensato di mettere dei guppy ma mi hanno detto che sono molto prolifici e nn vorrei ritrovarmi con una concentrazione sproporzionata di pesci.
Secondo voi se metto solo maschi va bene????
enzolone
24-03-2009, 23:47
ciao è il mio primo acquario ed ho acquistato un 30 litri, avevo pensato di mettere dei guppy ma mi hanno detto che sono molto prolifici e nn vorrei ritrovarmi con una concentrazione sproporzionata di pesci.
Secondo voi se metto solo maschi va bene????
a tuo gusto....
magari se riesci a premunirti e trovare qualcuno che ti prende i piccoli al volo sarebbe meglio
a tuo gusto....
magari se riesci a premunirti e trovare qualcuno che ti prende i piccoli al volo sarebbe meglio
enzolone
24-03-2009, 23:52
sinceramente mi scoccia dargli al venditore, cmq a mio gusto mi baserei solo sull'estetica e ce li metterei solo che nn so che risultati otterrei del tipo ... nn è che solo maschi poi si uccidono tra di loro????
enzolone
24-03-2009, 23:52
sinceramente mi scoccia dargli al venditore, cmq a mio gusto mi baserei solo sull'estetica e ce li metterei solo che nn so che risultati otterrei del tipo ... nn è che solo maschi poi si uccidono tra di loro????
Se metti solo maschi ti perdi la bellezza dei comportamenti dei due sessi...ti conviene vedere se ti puoi organizzare con il negoziante e fargli prendere i piccoli...
Se vuoi mettere solo maschi comunque non ci sono problemi...
Se metti solo maschi ti perdi la bellezza dei comportamenti dei due sessi...ti conviene vedere se ti puoi organizzare con il negoziante e fargli prendere i piccoli...
Se vuoi mettere solo maschi comunque non ci sono problemi...
No non si uccidono tra di loro...al massimo cercheranno di accoppiarsi...
30 litri netti o lordi?
No non si uccidono tra di loro...al massimo cercheranno di accoppiarsi...
30 litri netti o lordi?
comincia con 1 trio...1m e 2f...però i piccoli devi darli via...
comincia con 1 trio...1m e 2f...però i piccoli devi darli via...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |