Visualizza la versione completa : batteri vivi in maturazione
ciao a tutti
ho appena buttato un flaccone di batteri vivi in vasca sapete quelle palline nere che bisogna tenere nel frigo e prima di inserire scolare il liquido allinterno per poi versare tutte le palline nella vasca.
ma scusate e' due giorni che girano nella vasca ,ma credevo si sarebbero sciolte oppure no?
non si devono sciogliere?e' normale che restino intatte?se si per quanto tempo?
ciao e grazie a tutti
ciao a tutti
ho appena buttato un flaccone di batteri vivi in vasca sapete quelle palline nere che bisogna tenere nel frigo e prima di inserire scolare il liquido allinterno per poi versare tutte le palline nella vasca.
ma scusate e' due giorni che girano nella vasca ,ma credevo si sarebbero sciolte oppure no?
non si devono sciogliere?e' normale che restino intatte?se si per quanto tempo?
ciao e grazie a tutti
dibifrank
24-03-2009, 22:45
mai sentite che marca sono un flacone intero? #24
dibifrank
24-03-2009, 22:45
mai sentite che marca sono un flacone intero? #24
si un flaccone e' per 100 litri,io ne ho 200,ma volevo provarlo prima.
vedremo per adesso stanno ancora girando per la vasca speriamo si sciolgano perche' ora mi e' venuto il dubbio che dovevo metterle nella sump forse era meglio.
si un flaccone e' per 100 litri,io ne ho 200,ma volevo provarlo prima.
vedremo per adesso stanno ancora girando per la vasca speriamo si sciolgano perche' ora mi e' venuto il dubbio che dovevo metterle nella sump forse era meglio.
eddy84, mai sentito , prova a fare una ricerca con google se vuoi posta qui il prodotto ...
eddy84, mai sentito , prova a fare una ricerca con google se vuoi posta qui il prodotto ...
e lo so cavoli ho gia buttato via il contenitore -04 -04 -04 che cretino -04 -04
il negoziante mi ha detto e so che non dovevo ascoltarlo che i batteri erano sia per acqua dolce che per marino,anche se sul contenitore le foto erano solo per il dolce.
ora dopo 3 giorni queste palline nere sono state risucchiate dallle due koralia che si sono ricoperte di questi batteri.
e credo che non si scioglioeranno per un bel po'.
domani vedo di spostarle nella sump.
e lo so cavoli ho gia buttato via il contenitore -04 -04 -04 che cretino -04 -04
il negoziante mi ha detto e so che non dovevo ascoltarlo che i batteri erano sia per acqua dolce che per marino,anche se sul contenitore le foto erano solo per il dolce.
ora dopo 3 giorni queste palline nere sono state risucchiate dallle due koralia che si sono ricoperte di questi batteri.
e credo che non si scioglioeranno per un bel po'.
domani vedo di spostarle nella sump.
ALGRANATI
25-03-2009, 22:45
eddy84, motivo di questo inserimento???
le rocce erano molto sporche?? #24
ALGRANATI
25-03-2009, 22:45
eddy84, motivo di questo inserimento???
le rocce erano molto sporche?? #24
eddy84, cerca di risalire alla marca #24
eddy84, cerca di risalire alla marca #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |