Visualizza la versione completa : Aquariumconcept è chiuso?
Ciao a tutti, qualcuno sa se aquariumconcept è chiuso in questo periodo?!
Sono due giorni che telefono alle 17 ma non risponde nessuno.. Neanche al numero di cell dell'assistenza -28d#
Ciao a tutti, qualcuno sa se aquariumconcept è chiuso in questo periodo?!
Sono due giorni che telefono alle 17 ma non risponde nessuno.. Neanche al numero di cell dell'assistenza -28d#
bubba21, sulla loro main page non c'è scritto nulla
bubba21, sulla loro main page non c'è scritto nulla
agente25, infatti! Cavolo non chiuderanno mica prima delle 5 #23
agente25, infatti! Cavolo non chiuderanno mica prima delle 5 #23
bubba21, può essere, oppure sono occupati....considera che un sito online se non ha ordini da evadere magari chiude anche alle 16 o lo gestisce da casa in remoto
bubba21, può essere, oppure sono occupati....considera che un sito online se non ha ordini da evadere magari chiude anche alle 16 o lo gestisce da casa in remoto
ciao anche io non riesco a mettermi in contatto o provato alle 11 e alle 14 per info su acquisti da ricevere #24
ciao anche io non riesco a mettermi in contatto o provato alle 11 e alle 14 per info su acquisti da ricevere #24
bubba21, di solito alle 4 e 30 chiude!
bubba21, di solito alle 4 e 30 chiude!
io ho fatto un ordine un po di tempo fa....e poi ho avuto bisogno di parlarci varie volte per telefono....non è facile farsi rispondere....ma non mollate piano piano rispondono....io ho sempre avuto una risp dalle 11 alle 12....se proprio non ti rispondono manda una e-mail
cmq son persone eccezzionali e disponibili almeno per me! :-)
io ho fatto un ordine un po di tempo fa....e poi ho avuto bisogno di parlarci varie volte per telefono....non è facile farsi rispondere....ma non mollate piano piano rispondono....io ho sempre avuto una risp dalle 11 alle 12....se proprio non ti rispondono manda una e-mail
cmq son persone eccezzionali e disponibili almeno per me! :-)
Ah allora domani provo a telefonare prima.. E' che finisco di lavorare alle 5!
Ho mandato giusto prima una mail..vediamo se domani mi rispondono.. Lo spero!
Ah allora domani provo a telefonare prima.. E' che finisco di lavorare alle 5!
Ho mandato giusto prima una mail..vediamo se domani mi rispondono.. Lo spero!
bubba21, io sono passato ieri proprio nella loro sede... alla mail di solito ci hanno messo qualche giorno per rispondermi... ma chiamandoli non ho mai avuto problemi...
bubba21, io sono passato ieri proprio nella loro sede... alla mail di solito ci hanno messo qualche giorno per rispondermi... ma chiamandoli non ho mai avuto problemi...
Luca89, ok allora sono aperti per forza ;-)
Ti mando un mp..
Luca89, ok allora sono aperti per forza ;-)
Ti mando un mp..
Macchiella Marco
24-03-2009, 23:13
Si stanno trasferendo presso un altra sede....
Macchiella Marco
24-03-2009, 23:13
Si stanno trasferendo presso un altra sede....
Io ho ricevuto la consegna di un'ordine giovedì scorso e alla mail inviata avevano gentilmente risposto.
Non demordere.... :-)
Io ho ricevuto la consegna di un'ordine giovedì scorso e alla mail inviata avevano gentilmente risposto.
Non demordere.... :-)
spostato nella sezione giusta :)
spostato nella sezione giusta :)
Non raccontate nulla di nuovo.
Comunque, non male un gestore di sito online che non si mette in condizioni di rispondere ad un telefono perlomeno in orario normale di negozio.
Non raccontate nulla di nuovo.
Comunque, non male un gestore di sito online che non si mette in condizioni di rispondere ad un telefono perlomeno in orario normale di negozio.
Marco AP
26-03-2009, 11:46
Chiudo il topic. Direi che l'interessato ha avuto sufficienti informazioni.
Ciao ;-)
Marco AP
26-03-2009, 11:46
Chiudo il topic. Direi che l'interessato ha avuto sufficienti informazioni.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |