Visualizza la versione completa : Togliere o non togliere... ?
Non so se sia la sezione giusta, ma intanto lo posto qua e chiedo venia se ho sbagliato, il mio Stenopus ha fatto la muta questa notte, cosa devo fare? tolgo la vecchia "corazza" o no la lascio sul fondo?
A titolo informativo, nel caso la dovessi togliere, perchè?
Ciao
renzo
Non so se sia la sezione giusta, ma intanto lo posto qua e chiedo venia se ho sbagliato, il mio Stenopus ha fatto la muta questa notte, cosa devo fare? tolgo la vecchia "corazza" o no la lascio sul fondo?
A titolo informativo, nel caso la dovessi togliere, perchè?
Ciao
renzo
genova74@alice.it
24-03-2009, 16:59
lasciala tranquillamente
genova74@alice.it
24-03-2009, 16:59
lasciala tranquillamente
Riccio79
25-03-2009, 17:04
Mai tolta una muta dalla vasca.... tanto ci pensano i detrivori presenti in vasca a fare pulizia!! ;-)
Riccio79
25-03-2009, 17:04
Mai tolta una muta dalla vasca.... tanto ci pensano i detrivori presenti in vasca a fare pulizia!! ;-)
a me se l'è mangiata la dunca.... rob de mat..... chi l'avrebbe mai detto.
a me se l'è mangiata la dunca.... rob de mat..... chi l'avrebbe mai detto.
a me se l'è mangiata la dunca ciot.bg eh te non le dai da mangiare... lei si cerca cibo in altro modo
AHAHAHHAHA
a me se l'è mangiata la dunca ciot.bg eh te non le dai da mangiare... lei si cerca cibo in altro modo
AHAHAHHAHA
Riccio79
26-03-2009, 16:08
ciot.bg, la dunca è un lps e si comporta come tale...gradisce molto il cibo diretto...
Riccio79
26-03-2009, 16:08
ciot.bg, la dunca è un lps e si comporta come tale...gradisce molto il cibo diretto...
azzzzz chiamalo appetito...... e come se io mi mangiassi il guscio dell'uovo.....invece della frittata.... bhe i gusti sono gusti..... Riccio79, stasera ti mando la foto con le antenne del grabhami (la muta) che escono dalla bocca della dunca.
azzzzz chiamalo appetito...... e come se io mi mangiassi il guscio dell'uovo.....invece della frittata.... bhe i gusti sono gusti..... Riccio79, stasera ti mando la foto con le antenne del grabhami (la muta) che escono dalla bocca della dunca.
Riccio79
26-03-2009, 16:55
Manda manda Fabio!! :-))
PS Tempo fa mi sembra che Algranati avesse postato una foto in cui un lps (forse una tracy) se magnava la muta di un gambero #24
Riccio79
26-03-2009, 16:55
Manda manda Fabio!! :-))
PS Tempo fa mi sembra che Algranati avesse postato una foto in cui un lps (forse una tracy) se magnava la muta di un gambero #24
scusa budah se sono andato ot... ma pensavo potesse interessare ...se da fastidio lo elimino ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/014_161.jpg
scusa budah se sono andato ot... ma pensavo potesse interessare ...se da fastidio lo elimino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |