Visualizza la versione completa : tra la vasca e il mobile cosa mettiamo?
In attesa che mi arrivi l'elos minisistem cosa devo preparare da mettere fra la vasca e il mobile??
Cartone, neoprene, spugna...e di che colore č preferibile..?
In attesa che mi arrivi l'elos minisistem cosa devo preparare da mettere fra la vasca e il mobile??
Cartone, neoprene, spugna...e di che colore č preferibile..?
Sandro S.
24-03-2009, 15:54
neoprene ( a celle chiuse )...1 cm
colore NERO.
Sandro S.
24-03-2009, 15:54
neoprene ( a celle chiuse )...1 cm
colore NERO.
quoto s_cocis... io l ho messo anche sotto la sump...
quoto s_cocis... io l ho messo anche sotto la sump...
Sandro S.
24-03-2009, 21:09
Luca89, io sotto la sump ho messo il polistirolo....ma non cambia nulla di fatto. ;-)
Sandro S.
24-03-2009, 21:09
Luca89, io sotto la sump ho messo il polistirolo....ma non cambia nulla di fatto. ;-)
..io ho quei tappettini blu per fare ginnastica a terra...vanno bene lo stesso...(cosė almeno li uso visto che non sono stati mai usati...)???
..io ho quei tappettini blu per fare ginnastica a terra...vanno bene lo stesso...(cosė almeno li uso visto che non sono stati mai usati...)???
Sandro S.
25-03-2009, 10:07
iapo, magari ne metterei due o tre strati perchč quelli se non sbaglio sono a celle aperte e quindi si schiacciano molto.
Sandro S.
25-03-2009, 10:07
iapo, magari ne metterei due o tre strati perchč quelli se non sbaglio sono a celle aperte e quindi si schiacciano molto.
si vanno bene quelli uno basta anke perke sono si a celle aperte ma solitamente piu spessi quindi... ;-)
si vanno bene quelli uno basta anke perke sono si a celle aperte ma solitamente piu spessi quindi... ;-)
smashbeat
25-03-2009, 17:04
Mettici la suocera :-)
Anch'io ho messo quelli da palestra (trovati neri) e vanno bene
smashbeat
25-03-2009, 17:04
se ci metto la suocera va bene anche a poro aperto... o la devo cellofanare tutta... -11
se ci metto la suocera va bene anche a poro aperto... o la devo cellofanare tutta... -11
iapo se ti interessa ho appena aperto un topic in tecnica marino proprio su questa problematica per cercare di chiarire il pių possibile i pro e contro delle varie opzioni...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=239309
iapo se ti interessa ho appena aperto un topic in tecnica marino proprio su questa problematica per cercare di chiarire il pių possibile i pro e contro delle varie opzioni...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=239309
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |