Visualizza la versione completa : ma dov'è finito RobyVerona ?
Era abbastanza attivo sul forum e mi ricordo una bellissima vasca.
qualcuno ha news?
Era abbastanza attivo sul forum e mi ricordo una bellissima vasca.
qualcuno ha news?
ma aveva mica messo un post dove vendeva tutto e smetteva??? #24 #24
ma aveva mica messo un post dove vendeva tutto e smetteva??? #24 #24
ALGRANATI
24-03-2009, 22:15
ma aveva mica messo un post dove vendeva tutto e smetteva???
purtroppo si -28d#
ALGRANATI
24-03-2009, 22:15
ma aveva mica messo un post dove vendeva tutto e smetteva???
purtroppo si -28d#
è da molto ch enon lo sento......
sul serio a venduto tutto???
stessa fine ch efarò io tra poco..... -20
si e mò che è diventata?? la gara a chi smonta prima? :-D :-D :-D
si e mò che è diventata?? la gara a chi smonta prima? :-D :-D :-D
Come,anche tu lasci Heros?
Come,anche tu lasci Heros?
Vic Mackey
07-04-2009, 19:03
seee...non è roby78 vero? La piu bella vasca che abbia mai visto dal vivo perche ci siamo sentiti qualche settimana fa...ce un altro roby scaligero?
Vic Mackey
07-04-2009, 19:03
seee...non è roby78 vero? La piu bella vasca che abbia mai visto dal vivo perche ci siamo sentiti qualche settimana fa...ce un altro roby scaligero?
eh già le bollete enel cominciano a pesare sul bilancio famigliare dai 180 euro di un paio di anni fa fino agli oramai 300 di oggi..
staremo a vedere ...
eh già le bollete enel cominciano a pesare sul bilancio famigliare dai 180 euro di un paio di anni fa fino agli oramai 300 di oggi..
staremo a vedere ...
***dani***
08-04-2009, 15:07
da me l'ultima ha lambito i 400... con gli stessi consumi dei mesi precedenti e 100 euro in più... mi sa che fra un po' ricambio le lampade... e monto le 150w...
***dani***
08-04-2009, 15:07
da me l'ultima ha lambito i 400... con gli stessi consumi dei mesi precedenti e 100 euro in più... mi sa che fra un po' ricambio le lampade... e monto le 150w...
salve nn lo piu sentito dal raduno di ap a ferrara ..... #24 per lenel -04 nn so piu ke togliere dalla vasca per consumare di meno dovrei montare 2x 150w ma se la va cosi 2x70w 4 led e animali poco esigenti :-( dani come vai con le e pawer? la copre la vaska?
salve nn lo piu sentito dal raduno di ap a ferrara ..... #24 per lenel -04 nn so piu ke togliere dalla vasca per consumare di meno dovrei montare 2x 150w ma se la va cosi 2x70w 4 led e animali poco esigenti :-( dani come vai con le e pawer? la copre la vaska?
Vic Mackey
10-04-2009, 13:13
roby78, ah eccoti..ho preso strizza!!! :-D
Vic Mackey
10-04-2009, 13:13
roby78, ah eccoti..ho preso strizza!!! :-D
se continua così...molti molleranno con giusta ragione #07 stà diventando una spesa insostenibile per molti,senza contare che si ha anche paura per un domani lavorativo -28d#
se continua così...molti molleranno con giusta ragione #07 stà diventando una spesa insostenibile per molti,senza contare che si ha anche paura per un domani lavorativo -28d#
***dani***
10-04-2009, 15:01
roby78, al momento non ho problemi, ma le tengo molto alte
***dani***
10-04-2009, 15:01
roby78, al momento non ho problemi, ma le tengo molto alte
per via di mollare mi è venuta la tentazione piu di qualke volta vediam la prossima bolletta ma mi sa ke nn tra molto ..... kissà ... boh spero di no .... :-( ok grazie per le info dani...
per via di mollare mi è venuta la tentazione piu di qualke volta vediam la prossima bolletta ma mi sa ke nn tra molto ..... kissà ... boh spero di no .... :-( ok grazie per le info dani...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |