Entra

Visualizza la versione completa : Dove comprare un conduttivimetro economissimo?!?

maxbolide
23-03-2009, 17:57
Salve a tutti,sto cercando disperatamente un conduttivimetro(apparecchio per misurare i microsimens)a un prezzo bassissimo.Premetto che sono della provincia di Caserta e che sono già stato nei negozi vicino casa soprattutto al Bricoverde a capodrise dove mi trovo molto bene.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete,Grazie mille!

maxbolide
23-03-2009, 17:57
Salve a tutti,sto cercando disperatamente un conduttivimetro(apparecchio per misurare i microsimens)a un prezzo bassissimo.Premetto che sono della provincia di Caserta e che sono già stato nei negozi vicino casa soprattutto al Bricoverde a capodrise dove mi trovo molto bene.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete,Grazie mille!

Goose
23-03-2009, 19:28
maxbolide, lo puoi anche trovare a prezzo bassissimo ma sono strumenti che si starano solo a guardarlie e sono sensibili a un sacco di cose..magari meglio un apparecchio economico ma che funzioni ;-) ;-)

Goose
23-03-2009, 19:28
maxbolide, lo puoi anche trovare a prezzo bassissimo ma sono strumenti che si starano solo a guardarlie e sono sensibili a un sacco di cose..magari meglio un apparecchio economico ma che funzioni ;-) ;-)

SJoplin
23-03-2009, 20:25
maxbolide, io ne ho preso uno su ebay un paio d'anni fa e quando lo taro vedo che c'è pochissima differenza.
non sarà uno strumento da laboratorio ma per quel che mi serve è pure troppo accurato.
il venditore è gainexpress e mi pare costi sui 16 euro. ha l'ATC

SJoplin
23-03-2009, 20:25
maxbolide, io ne ho preso uno su ebay un paio d'anni fa e quando lo taro vedo che c'è pochissima differenza.
non sarà uno strumento da laboratorio ma per quel che mi serve è pure troppo accurato.
il venditore è gainexpress e mi pare costi sui 16 euro. ha l'ATC

Paolo Piccinelli
24-03-2009, 10:00
se digiti conduttivimetro EC su google ti compaiono diversi links... su ebay si aggirano intorno ai 20 - 25 eurini

...prendi anche la soluzione di calibratura a 1413 uS/cm ;-)

Paolo Piccinelli
24-03-2009, 10:00
se digiti conduttivimetro EC su google ti compaiono diversi links... su ebay si aggirano intorno ai 20 - 25 eurini

...prendi anche la soluzione di calibratura a 1413 uS/cm ;-)

maxbolide
24-03-2009, 12:27
Grazie a tutti siete davvero grandi e fantastici.....!

maxbolide
24-03-2009, 12:27
Grazie a tutti siete davvero grandi e fantastici.....!