Visualizza la versione completa : il rugby....altra tifoseria e mentalità
Sandro S.
23-03-2009, 12:57
io ho giocato a rugby per un breve periodo....è tutta un'altra mentalità
http://www.irlandaonline.com/notizie/notizia.asp?ID=-40886597
bravi ai tifosi.
Sandro S.
23-03-2009, 12:57
io ho giocato a rugby per un breve periodo....è tutta un'altra mentalità
http://www.irlandaonline.com/notizie/notizia.asp?ID=-40886597
bravi ai tifosi.
giangi1970
23-03-2009, 15:07
s_cocis, Come non essere d'accordo......
Ho un paio di amici che giocano a San Dona' di Piave......
Un paio di partite le ho viste.....e fa' veramente strano vederli in pizzeria assieme dopo la partita....e soprattutto dopo esserserle suonate per tutta la partita......
#25 #25 #25 #25 #25
giangi1970
23-03-2009, 15:07
s_cocis, Come non essere d'accordo......
Ho un paio di amici che giocano a San Dona' di Piave......
Un paio di partite le ho viste.....e fa' veramente strano vederli in pizzeria assieme dopo la partita....e soprattutto dopo esserserle suonate per tutta la partita......
#25 #25 #25 #25 #25
Altro mondo..infatti me lo guardo con pochi amici (anche se l'Italia con la Francia ha giocato maluccio..me la sono vista ad Andalo ;-) )..altra mentalità, sia dei giocatori che del pubblico..molti altri sport dovrebbero imparare dal rugby, che è violento solo nel gioco, ma di certo non nel tifo e nella correttezza..
Altro mondo..infatti me lo guardo con pochi amici (anche se l'Italia con la Francia ha giocato maluccio..me la sono vista ad Andalo ;-) )..altra mentalità, sia dei giocatori che del pubblico..molti altri sport dovrebbero imparare dal rugby, che è violento solo nel gioco, ma di certo non nel tifo e nella correttezza..
:-D a parte la notizia di oggi....che i giocatori si sono presi a cazzotti in un locale.....concordo altro mondo e mentalità.
:-D a parte la notizia di oggi....che i giocatori si sono presi a cazzotti in un locale.....concordo altro mondo e mentalità.
Marco AP
23-03-2009, 15:41
..me la sono vista ad Andalo
E dai... anche io... e mi dicevo... sicuramente sarò l'unico qui dentro a cui piace il rugby! :-D A saperlo se ne parlava. In effetti... magra prestazione... abbiamo ancora tanto da imparare e cuore e grinta non bastano.
Ciao ;-)
Marco AP
23-03-2009, 15:41
..me la sono vista ad Andalo
E dai... anche io... e mi dicevo... sicuramente sarò l'unico qui dentro a cui piace il rugby! :-D A saperlo se ne parlava. In effetti... magra prestazione... abbiamo ancora tanto da imparare e cuore e grinta non bastano.
Ciao ;-)
crazyciop
23-03-2009, 15:46
Io ci ho giocato anche per un annetto e vi assicuro che dopo una partita non c'è ne l'intenzione ne la forza di avere una disputa con l'avversario :-))
crazyciop
23-03-2009, 15:46
Io ci ho giocato anche per un annetto e vi assicuro che dopo una partita non c'è ne l'intenzione ne la forza di avere una disputa con l'avversario :-))
Marco Pontanari
24-03-2009, 10:42
Acquarofilirugbysti, non credevo ne esistessero!
Ho giocato a Rugby per 15 anni fino a quando, durante un "contatto" un po troppo violento, non mi sono ritrovato con il ginocchio dx che si poteva piegare di 90° in qualsiasi direzione! Che doloreeeee!
Grandissimo sport, peccato che quest'anno sembra che siamo tornati indietro di 10 anni, disastro!
Concordo con voi, l'onestà e la correttezza del Rugby non a eguali, anche perchè, come diceva il mio allenatore: non fare troppo il furbo che, prima o poi, sotto la mischia dal lato opposto all'arbitro ci finisci anche tu.......e 'so cazzi!
Marco Pontanari
24-03-2009, 10:42
Acquarofilirugbysti, non credevo ne esistessero!
Ho giocato a Rugby per 15 anni fino a quando, durante un "contatto" un po troppo violento, non mi sono ritrovato con il ginocchio dx che si poteva piegare di 90° in qualsiasi direzione! Che doloreeeee!
Grandissimo sport, peccato che quest'anno sembra che siamo tornati indietro di 10 anni, disastro!
Concordo con voi, l'onestà e la correttezza del Rugby non a eguali, anche perchè, come diceva il mio allenatore: non fare troppo il furbo che, prima o poi, sotto la mischia dal lato opposto all'arbitro ci finisci anche tu.......e 'so cazzi!
Sandro S.
24-03-2009, 11:01
caso mai ci facciamo un partita a Rugby tra di noi #18
Sandro S.
24-03-2009, 11:01
caso mai ci facciamo un partita a Rugby tra di noi #18
Marco Pontanari
24-03-2009, 11:36
Perchè no, si potrebbe organizzare durante la prossima convention di Andalo direttamente nella hall dell'albergo: per fare meta bisogna tuffarsi nella vasca di Apollo01 :-D
Marco Pontanari
24-03-2009, 11:36
Perchè no, si potrebbe organizzare durante la prossima convention di Andalo direttamente nella hall dell'albergo: per fare meta bisogna tuffarsi nella vasca di Apollo01 :-D
Scatto88
24-03-2009, 12:01
sport bellissimo..veramente..
Scatto88
24-03-2009, 12:01
sport bellissimo..veramente..
giangi1970
24-03-2009, 12:21
Notizia dell'ultima ora......
I due rugbisti che si sono menati non l'hanno fatto per la partita ma per una ragazza.....cose che succedono anche ai comuni mortali...
Oltretutto il rugbista francese ha mandato le scuse al rigbista italiano.....se erano calciatori partivano querele a strafottio...... :-)) :-))
giangi1970
24-03-2009, 12:21
Notizia dell'ultima ora......
I due rugbisti che si sono menati non l'hanno fatto per la partita ma per una ragazza.....cose che succedono anche ai comuni mortali...
Oltretutto il rugbista francese ha mandato le scuse al rigbista italiano.....se erano calciatori partivano querele a strafottio...... :-)) :-))
giangi1970,
esatto..ma lo avevano detto subito..
Non sò se hai in mente il francese che ha scatenato il tutto.. Chabal.."l'orco"...
http://www.comunediarenzanoinforma.it/areoggi/wp-content/uploads/2008/06/sebastien_chabal_370368a.jpg
poi rissa di gruppo.. Mi chiedo i buttafuori cosa abbiano fatto in un caso del genere..io avrei dato subito le dimissioni e sarei scappato a casa :-D
giangi1970,
esatto..ma lo avevano detto subito..
Non sò se hai in mente il francese che ha scatenato il tutto.. Chabal.."l'orco"...
http://www.comunediarenzanoinforma.it/areoggi/wp-content/uploads/2008/06/sebastien_chabal_370368a.jpg
poi rissa di gruppo.. Mi chiedo i buttafuori cosa abbiano fatto in un caso del genere..io avrei dato subito le dimissioni e sarei scappato a casa :-D
giangi1970
24-03-2009, 16:00
Perry, Io gli avrei portato anche mia moglie.....ma hai idea di come mazzuolano sti energumeni????????? :-D :-D :-D
giangi1970
24-03-2009, 16:00
Perry, Io gli avrei portato anche mia moglie.....ma hai idea di come mazzuolano sti energumeni????????? :-D :-D :-D
Marco Pontanari
24-03-2009, 16:25
Cacchio!
Certo che Chabal come baby sitter..........
Marco Pontanari
24-03-2009, 16:25
Cacchio!
Certo che Chabal come baby sitter..........
Alessandro Falco
24-03-2009, 17:14
il bicipite è photoshoppato... ingenui :-D
Alessandro Falco
24-03-2009, 17:14
il bicipite è photoshoppato... ingenui :-D
Marco Pontanari
24-03-2009, 17:18
ok, ti do il suo indirizzo di casa e glielo vai a dire te.
le spese per rispedire i tuoi resti a casa le pago io.
Marco Pontanari
24-03-2009, 17:18
ok, ti do il suo indirizzo di casa e glielo vai a dire te.
le spese per rispedire i tuoi resti a casa le pago io.
Rive Gauche
24-03-2009, 18:29
il bicipite è photoshoppato... ingenui
Alessandro Falco,
speravo che lo fosse la faccia... #13
Rive Gauche
24-03-2009, 18:29
il bicipite è photoshoppato... ingenui
Alessandro Falco,
speravo che lo fosse la faccia... #13
Ci sono anche io!!!
Ho giocato nella Partenope junior in I, II e III liceo!
Ai tempi di Ambron ed Ascantini... ;-)
Ci sono anche io!!!
Ho giocato nella Partenope junior in I, II e III liceo!
Ai tempi di Ambron ed Ascantini... ;-)
Sandro S.
24-03-2009, 20:49
.....ma Apollo01 chi lo avverte ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sandro S.
24-03-2009, 20:49
.....ma Apollo01 chi lo avverte ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Marco Pontanari
25-03-2009, 09:12
nononono!
Apollo non lo avvertiamo!
Pensate che sorpresa quando con le sue pinzettine e flaconcini va verso la vasca per la manutenzione giornaliera e si ritrova dentro un pescetallonatore a strisce orizzontali da 95kg :-D
Marco Pontanari
25-03-2009, 09:12
nononono!
Apollo non lo avvertiamo!
Pensate che sorpresa quando con le sue pinzettine e flaconcini va verso la vasca per la manutenzione giornaliera e si ritrova dentro un pescetallonatore a strisce orizzontali da 95kg :-D
Già Apollo che fa manutenzione giornaliera sarebbe un evento.. :-))
Già Apollo che fa manutenzione giornaliera sarebbe un evento.. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |