Visualizza la versione completa : Ho 4 discus di cui 3 non mi mangiano!!!!
angelabeautiful
22-03-2009, 13:30
ciao a tutti
ho un problema;
da circa 3 settimane ho acquistato 4 discus piccoli di cui 1 mangia e gli altri 3 no.
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri e ho anke 7 piantine di piccole dimensioni.
Per quanto riguarda il mangiare,quando li ho comprati mi hanno dato
"discus granulat" della Sera,ma niente non mi mangiano tranne quello,ho provato anche a dargli l'artemia liofilizzata.
Che cosa posso fare?
angelabeautiful
22-03-2009, 13:30
ciao a tutti
ho un problema;
da circa 3 settimane ho acquistato 4 discus piccoli di cui 1 mangia e gli altri 3 no.
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri e ho anke 7 piantine di piccole dimensioni.
Per quanto riguarda il mangiare,quando li ho comprati mi hanno dato
"discus granulat" della Sera,ma niente non mi mangiano tranne quello,ho provato anche a dargli l'artemia liofilizzata.
Che cosa posso fare?
spsoto in pronto ciclidi.
descrivi melgio la patologia riporta i valori,colorazione del epsce e delle feci,tempo d avvimaneto ,v alori dell'acqu adimensioni vasca e pesci osptiATI.grazie
spsoto in pronto ciclidi.
descrivi melgio la patologia riporta i valori,colorazione del epsce e delle feci,tempo d avvimaneto ,v alori dell'acqu adimensioni vasca e pesci osptiATI.grazie
polimarzio
29-03-2009, 22:45
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri
#07 l'acquario descritto non è adatto a questi pesci, percui il primo passo curativo dovrebbe essere il trasferimento dei discus in una vasca di molto più grande.
Ciao
polimarzio
29-03-2009, 22:45
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri
#07 l'acquario descritto non è adatto a questi pesci, percui il primo passo curativo dovrebbe essere il trasferimento dei discus in una vasca di molto più grande.
Ciao
Ma io non capisco... esistono tanti bei pesciolini da mettere in 34litri! Perchè metterci dei Discus? Màh!
Ma io non capisco... esistono tanti bei pesciolini da mettere in 34litri! Perchè metterci dei Discus? Màh!
sempliciotto
30-03-2009, 15:47
34 lt per 4 Discus???? e poi si stupiscono perchè non mangiano e si ammalano. Ma chi te li ha venduti????
Mi vengono i fumi quando leggo queste cose, prima di prendere i pesci o qualsiasi animale informatevi bene su cosa gli serva.
Consiglio spassionato riportali a chi te li ha venduti e compra altri
sempliciotto
30-03-2009, 15:47
34 lt per 4 Discus???? e poi si stupiscono perchè non mangiano e si ammalano. Ma chi te li ha venduti????
Mi vengono i fumi quando leggo queste cose, prima di prendere i pesci o qualsiasi animale informatevi bene su cosa gli serva.
Consiglio spassionato riportali a chi te li ha venduti e compra altri
splintermartin
30-03-2009, 15:58
34 litri??davvero??non ci posso credere in 34 litri 4 discus..
bisogna leggere ed informarsi come si dice sempre qui..non stiamo mica acquistando un gioco per la playstation..
splintermartin
30-03-2009, 15:58
34 litri??davvero??non ci posso credere in 34 litri 4 discus..
bisogna leggere ed informarsi come si dice sempre qui..non stiamo mica acquistando un gioco per la playstation..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |