Entra

Visualizza la versione completa : Ho 4 discus di cui 3 non mi mangiano!!!!

angelabeautiful
22-03-2009, 13:30
ciao a tutti
ho un problema;
da circa 3 settimane ho acquistato 4 discus piccoli di cui 1 mangia e gli altri 3 no.
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri e ho anke 7 piantine di piccole dimensioni.
Per quanto riguarda il mangiare,quando li ho comprati mi hanno dato
"discus granulat" della Sera,ma niente non mi mangiano tranne quello,ho provato anche a dargli l'artemia liofilizzata.
Che cosa posso fare?

angelabeautiful
22-03-2009, 13:30
ciao a tutti
ho un problema;
da circa 3 settimane ho acquistato 4 discus piccoli di cui 1 mangia e gli altri 3 no.
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri e ho anke 7 piantine di piccole dimensioni.
Per quanto riguarda il mangiare,quando li ho comprati mi hanno dato
"discus granulat" della Sera,ma niente non mi mangiano tranne quello,ho provato anche a dargli l'artemia liofilizzata.
Che cosa posso fare?

lele40
27-03-2009, 20:33
spsoto in pronto ciclidi.
descrivi melgio la patologia riporta i valori,colorazione del epsce e delle feci,tempo d avvimaneto ,v alori dell'acqu adimensioni vasca e pesci osptiATI.grazie

lele40
27-03-2009, 20:33
spsoto in pronto ciclidi.
descrivi melgio la patologia riporta i valori,colorazione del epsce e delle feci,tempo d avvimaneto ,v alori dell'acqu adimensioni vasca e pesci osptiATI.grazie

polimarzio
29-03-2009, 22:45
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri

#07 l'acquario descritto non è adatto a questi pesci, percui il primo passo curativo dovrebbe essere il trasferimento dei discus in una vasca di molto più grande.
Ciao

polimarzio
29-03-2009, 22:45
Il mio acquario è "askoll ambiente" da 34 litri

#07 l'acquario descritto non è adatto a questi pesci, percui il primo passo curativo dovrebbe essere il trasferimento dei discus in una vasca di molto più grande.
Ciao

betoken
30-03-2009, 15:42
Ma io non capisco... esistono tanti bei pesciolini da mettere in 34litri! Perchè metterci dei Discus? Màh!

betoken
30-03-2009, 15:42
Ma io non capisco... esistono tanti bei pesciolini da mettere in 34litri! Perchè metterci dei Discus? Màh!

sempliciotto
30-03-2009, 15:47
34 lt per 4 Discus???? e poi si stupiscono perchè non mangiano e si ammalano. Ma chi te li ha venduti????

Mi vengono i fumi quando leggo queste cose, prima di prendere i pesci o qualsiasi animale informatevi bene su cosa gli serva.

Consiglio spassionato riportali a chi te li ha venduti e compra altri

sempliciotto
30-03-2009, 15:47
34 lt per 4 Discus???? e poi si stupiscono perchè non mangiano e si ammalano. Ma chi te li ha venduti????

Mi vengono i fumi quando leggo queste cose, prima di prendere i pesci o qualsiasi animale informatevi bene su cosa gli serva.

Consiglio spassionato riportali a chi te li ha venduti e compra altri

splintermartin
30-03-2009, 15:58
34 litri??davvero??non ci posso credere in 34 litri 4 discus..
bisogna leggere ed informarsi come si dice sempre qui..non stiamo mica acquistando un gioco per la playstation..

splintermartin
30-03-2009, 15:58
34 litri??davvero??non ci posso credere in 34 litri 4 discus..
bisogna leggere ed informarsi come si dice sempre qui..non stiamo mica acquistando un gioco per la playstation..