Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio milano

sergiob
21-03-2009, 14:05
ciao ragazzi vorrei un vostro parere sul schiumatoio della red seat mod.PRINZ
Io lo utilizzo in una vasca da 120 litri con circa 20 kg di roccie vive
La vasca č partita solo una settimana fa e la mia intenzione sarebbe di farci vivere soli 3/4 pesci e dei molli, voi che mi dite

Ho gia cambiato le lampade con 1 attinica e una chiara che posso fare di piu

sergiob
21-03-2009, 14:05
ciao ragazzi vorrei un vostro parere sul schiumatoio della red seat mod.PRINZ
Io lo utilizzo in una vasca da 120 litri con circa 20 kg di roccie vive
La vasca č partita solo una settimana fa e la mia intenzione sarebbe di farci vivere soli 3/4 pesci e dei molli, voi che mi dite

Ho gia cambiato le lampade con 1 attinica e una chiara che posso fare di piu

KLAUS.76
21-03-2009, 18:33
Sullo schiumatoio non so dirti molto anche se credo ci sia di meglio ma considerando che vuoi mettere 3-4 pesci e molli ce la potresti fare, il problema semmai e' la luce se hai due neon solamente diventa difficile allevare anche i molli .... che neon sono t5 o t8?

KLAUS.76
21-03-2009, 18:33
Sullo schiumatoio non so dirti molto anche se credo ci sia di meglio ma considerando che vuoi mettere 3-4 pesci e molli ce la potresti fare, il problema semmai e' la luce se hai due neon solamente diventa difficile allevare anche i molli .... che neon sono t5 o t8?

IVANO
22-03-2009, 11:25
sergiob, se ti limiterai a quella popolazione potrebbe batsare, ma stai attento a non esagerare.Dicci che tipologia di lampade hai in uso #24 #24

IVANO
22-03-2009, 11:25
sergiob, se ti limiterai a quella popolazione potrebbe batsare, ma stai attento a non esagerare.Dicci che tipologia di lampade hai in uso #24 #24

gerry
22-03-2009, 19:58
io avevo il prizm e il suo lavoro lo faceva, la vasca era da 80litri netti (circa).
La cosa insopportabile era il rumore.
Naturalemnte perņ ochhio al cibo e pochi animali, altrimenti devi cambiarlo.
Per quanto riguarda la luce cosa hai, non riesci ad aumentarla

ciao GErry

gerry
22-03-2009, 19:58
io avevo il prizm e il suo lavoro lo faceva, la vasca era da 80litri netti (circa).
La cosa insopportabile era il rumore.
Naturalemnte perņ ochhio al cibo e pochi animali, altrimenti devi cambiarlo.
Per quanto riguarda la luce cosa hai, non riesci ad aumentarla

ciao GErry