Visualizza la versione completa : schiumatoio milano
ciao ragazzi vorrei un vostro parere sul schiumatoio della red seat mod.PRINZ
Io lo utilizzo in una vasca da 120 litri con circa 20 kg di roccie vive
La vasca č partita solo una settimana fa e la mia intenzione sarebbe di farci vivere soli 3/4 pesci e dei molli, voi che mi dite
Ho gia cambiato le lampade con 1 attinica e una chiara che posso fare di piu
ciao ragazzi vorrei un vostro parere sul schiumatoio della red seat mod.PRINZ
Io lo utilizzo in una vasca da 120 litri con circa 20 kg di roccie vive
La vasca č partita solo una settimana fa e la mia intenzione sarebbe di farci vivere soli 3/4 pesci e dei molli, voi che mi dite
Ho gia cambiato le lampade con 1 attinica e una chiara che posso fare di piu
KLAUS.76
21-03-2009, 18:33
Sullo schiumatoio non so dirti molto anche se credo ci sia di meglio ma considerando che vuoi mettere 3-4 pesci e molli ce la potresti fare, il problema semmai e' la luce se hai due neon solamente diventa difficile allevare anche i molli .... che neon sono t5 o t8?
KLAUS.76
21-03-2009, 18:33
Sullo schiumatoio non so dirti molto anche se credo ci sia di meglio ma considerando che vuoi mettere 3-4 pesci e molli ce la potresti fare, il problema semmai e' la luce se hai due neon solamente diventa difficile allevare anche i molli .... che neon sono t5 o t8?
sergiob, se ti limiterai a quella popolazione potrebbe batsare, ma stai attento a non esagerare.Dicci che tipologia di lampade hai in uso #24 #24
sergiob, se ti limiterai a quella popolazione potrebbe batsare, ma stai attento a non esagerare.Dicci che tipologia di lampade hai in uso #24 #24
io avevo il prizm e il suo lavoro lo faceva, la vasca era da 80litri netti (circa).
La cosa insopportabile era il rumore.
Naturalemnte perņ ochhio al cibo e pochi animali, altrimenti devi cambiarlo.
Per quanto riguarda la luce cosa hai, non riesci ad aumentarla
ciao GErry
io avevo il prizm e il suo lavoro lo faceva, la vasca era da 80litri netti (circa).
La cosa insopportabile era il rumore.
Naturalemnte perņ ochhio al cibo e pochi animali, altrimenti devi cambiarlo.
Per quanto riguarda la luce cosa hai, non riesci ad aumentarla
ciao GErry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |