Visualizza la versione completa : muschio in terracotta
il mi negoziante ha portato dei vasetti ovali bassi di muschio, ne ho acquistato una piccola lui mi ha detto che va inserito in acquario così come è, avete esperienza di queso tipo... fatemi sapere vorrei inserirlo diversamente.
grazie
ciao
il mi negoziante ha portato dei vasetti ovali bassi di muschio, ne ho acquistato una piccola lui mi ha detto che va inserito in acquario così come è, avete esperienza di queso tipo... fatemi sapere vorrei inserirlo diversamente.
grazie
ciao
ciao laug, il muschio lo puoi mettere un po dove vuoi..la cosa migliore è farlo radicare su legni e rocce..
-lo prendi
-lo distribuisci uniformente sulla superfice
-lo leghi tipo salame con del filo da cucito o della lenza da pesca
il risultato è ottimo...hai capito piu o meno? #24
comunque sul web trovi un sacco di foto di come si puo utilizzare
ciao laug, il muschio lo puoi mettere un po dove vuoi..la cosa migliore è farlo radicare su legni e rocce..
-lo prendi
-lo distribuisci uniformente sulla superfice
-lo leghi tipo salame con del filo da cucito o della lenza da pesca
il risultato è ottimo...hai capito piu o meno? #24
comunque sul web trovi un sacco di foto di come si puo utilizzare
ho scoperto come si chiama Cladophora aegagropila, è lenta ma di faile coltivazione si possono realizzare pratini
#36# #36#
ciao
ho scoperto come si chiama Cladophora aegagropila, è lenta ma di faile coltivazione si possono realizzare pratini
#36# #36#
ciao
si possono realizzare pratini
credo che realizzare un prato con delle clado sia una delle cose più difficili(specie in termini di manutenzione).
si possono realizzare pratini
credo che realizzare un prato con delle clado sia una delle cose più difficili(specie in termini di manutenzione).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |