Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto online
Ciao a tutti mi sn spulciato moltissimi siti compresi quelli indicati da acquaportal...ho intenzione di comprare un juwell rio 180 nuovo modello t5 e ci sn molte offerte. Però chiedo a voi se avete avuto altre esperienze di acquisti online affidabili, precisi dove posso andare a rivolgermi :P.
Grazie in anticipo ciao a tutti
Ciao a tutti mi sn spulciato moltissimi siti compresi quelli indicati da acquaportal...ho intenzione di comprare un juwell rio 180 nuovo modello t5 e ci sn molte offerte. Però chiedo a voi se avete avuto altre esperienze di acquisti online affidabili, precisi dove posso andare a rivolgermi :P.
Grazie in anticipo ciao a tutti
Reggio87
20-03-2009, 23:37
Premetto che acquistare un acquario online a mio parere non è mai un grosso affare...in ogni caso puoi andare sul sicuro con aquariumline e abissi .... ;-)
Reggio87
20-03-2009, 23:37
Premetto che acquistare un acquario online a mio parere non è mai un grosso affare...in ogni caso puoi andare sul sicuro con aquariumline e abissi .... ;-)
Grazie per la risposta prima di tutto...la scelta online è dovuta a un notevole risparmio rispetto al negozio..per dire ho trovato un sito che vende il rio 180 modello t5 con supporto originale a 315 euro...in negozio mi hanno chiesto 490.
La cosa vera è che nn ci sn riski di nessun genere dal negozio, vedi trasporti ecc.
Cmq ti ringrazio vedo in giro se qlc negoziante fa qlc prezzo più basso ciauu
Grazie per la risposta prima di tutto...la scelta online è dovuta a un notevole risparmio rispetto al negozio..per dire ho trovato un sito che vende il rio 180 modello t5 con supporto originale a 315 euro...in negozio mi hanno chiesto 490.
La cosa vera è che nn ci sn riski di nessun genere dal negozio, vedi trasporti ecc.
Cmq ti ringrazio vedo in giro se qlc negoziante fa qlc prezzo più basso ciauu
mestesso
21-03-2009, 16:47
aquariumline è un ottimo negozio..precisi ed affidabili :-))
mestesso
21-03-2009, 16:47
aquariumline è un ottimo negozio..precisi ed affidabili :-))
Paolo Piccinelli
23-03-2009, 12:48
Premetto che acquistare un acquario online a mio parere non è mai un grosso affare
Perchè?!?
I miei li ho presi tutti online ... l'ultimo è stato un acquario aperto 120*50*50 in vetro da 12 mm senza tiranti pagato 216 euro + 40 di trasporto.
IN negozio me ne avevano chiesti 600 ;-)
L'importante è acquistare da siti affidabili ;-)
Paolo Piccinelli
23-03-2009, 12:48
Premetto che acquistare un acquario online a mio parere non è mai un grosso affare
Perchè?!?
I miei li ho presi tutti online ... l'ultimo è stato un acquario aperto 120*50*50 in vetro da 12 mm senza tiranti pagato 216 euro + 40 di trasporto.
se posso permettermi,
www.ilregnodellanatura.it
ha anche delle ottime offerte...
se posso permettermi,
www.ilregnodellanatura.it
ha anche delle ottime offerte...
Reggio87
23-03-2009, 17:44
Perchè?!?
Diciamo che sono abbastanza diffidente per quanto riguarda la garanzia in caso di problemi ... probabilmente mi sbaglio ma ho quest'impressione... ;-)
Reggio87
23-03-2009, 17:44
Perchè?!?
Diciamo che sono abbastanza diffidente per quanto riguarda la garanzia in caso di problemi ... probabilmente mi sbaglio ma ho quest'impressione... ;-)
Paolo Piccinelli
23-03-2009, 17:47
Fortunatamente ti sbagli. :-))
La garanzia di 24 mesi è valida comunque (vetri a parte).
Si tratta di sbattersi un pò per il reso.
Ovviamente parlo di negozi/siti affidabili ;-)
Paolo Piccinelli
23-03-2009, 17:47
Fortunatamente ti sbagli. :-))
La garanzia di 24 mesi è valida comunque (vetri a parte).
Si tratta di sbattersi un pò per il reso.
Ovviamente parlo di negozi/siti affidabili ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |