Visualizza la versione completa : Riuscite a capire che cos'è?
:-)) Per la serie ieri stavano saltando fuori tutti....di queste ne ho almeno tre questa è quella che si vede meglio...infatti si vedono le zampette....è sicuramente cresciuta rispetto ad 1 settimana fa perchè la conchiglia si vedeva che si muoveva ma non si vedeva niente dentro... :-))N.b. Zampette e antennine http://www.acquariofilia.biz/allegati/pagurino_366.jpg
:-)) Per la serie ieri stavano saltando fuori tutti....di queste ne ho almeno tre questa è quella che si vede meglio...infatti si vedono le zampette....è sicuramente cresciuta rispetto ad 1 settimana fa perchè la conchiglia si vedeva che si muoveva ma non si vedeva niente dentro... :-))
ma parli della conchiglia?
se si e vedi delle zampette molto probabilmente si tratta di piccolissimi paguri.
hai delle rocce vive stupende............
ma parli della conchiglia?
se si e vedi delle zampette molto probabilmente si tratta di piccolissimi paguri.
hai delle rocce vive stupende............
Grazieeee sei il primo che mi fa i complimenti per le rocce vive....se leggi alcuni post vecchi su quando ho iniziato ad allestire non sono stati tutti così carini
Sara
Grazieeee sei il primo che mi fa i complimenti per le rocce vive....se leggi alcuni post vecchi su quando ho iniziato ad allestire non sono stati tutti così carini
Sara
Vic Mackey
21-03-2009, 12:48
sara09, concordo con vapao, per le rocce ;-) , pare ci siano le zampettine colorate con parti chiare, che sia un clibanarius zebra o tricolor??? Servirebbe una foto piu ravvicinata, anche se, da quello che ho capito hai visto una settimana la conchiglia vuota, il che vuol die che il crostaceino sara sui 30/40 giorni di vita, diffilissimo zoomarlo con un obbiettivo sono i 10mgpx, sono minuscolissimi!!
Vic Mackey
21-03-2009, 12:48
sara09, concordo con vapao, per le rocce ;-) , pare ci siano le zampettine colorate con parti chiare, che sia un clibanarius zebra o tricolor??? Servirebbe una foto piu ravvicinata, anche se, da quello che ho capito hai visto una settimana la conchiglia vuota, il che vuol die che il crostaceino sara sui 30/40 giorni di vita, diffilissimo zoomarlo con un obbiettivo sono i 10mgpx, sono minuscolissimi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |