Visualizza la versione completa : DUBBI SU TEST Ca TROPIC MARIN
mike1966
19-03-2009, 14:56
Secondo mè c'è qualcosa che non và... il test del calcio di tropic marin mi dà quasi 500, direi che è impossibile! Per prova ho preso un test della prodac e mi dà in 400/420...cosa dite?
Ormai è alla fine, il reagente è quasi finito, forse riesco a fare ancora 2 test, ma comunque la scadenza è il 06/11, quindi dovrebbe essere apposto -28d#
mike1966
19-03-2009, 14:56
Secondo mè c'è qualcosa che non và... il test del calcio di tropic marin mi dà quasi 500, direi che è impossibile! Per prova ho preso un test della prodac e mi dà in 400/420...cosa dite?
Ormai è alla fine, il reagente è quasi finito, forse riesco a fare ancora 2 test, ma comunque la scadenza è il 06/11, quindi dovrebbe essere apposto -28d#
guarda, a me è successo con un test salifert, anche se la scadenza era ok veniva fuori un colore diverso dal solito...tipo calcio a 200. col nuovo poi era ok...
evidentemente dopo un po che sono aperti o leggermente inquinati con l'acqua salata non funzionano piu bene :-)
ciao
guarda, a me è successo con un test salifert, anche se la scadenza era ok veniva fuori un colore diverso dal solito...tipo calcio a 200. col nuovo poi era ok...
evidentemente dopo un po che sono aperti o leggermente inquinati con l'acqua salata non funzionano piu bene :-)
ciao
mike1966
20-03-2009, 10:17
ciao
Mi sà che è proprio cosi... ormai è più di un anno che è aperto -28d#
mike1966
20-03-2009, 10:17
ciao
Mi sà che è proprio cosi... ormai è più di un anno che è aperto -28d#
paolo300
21-03-2009, 00:38
ormai è più di un anno che è aperto
penso sia proprio andato.
paolo300
21-03-2009, 00:38
ormai è più di un anno che è aperto
penso sia proprio andato.
i test non vanno conservati molto a lungo dopo l'apertura, successe pure a me con un test del calcio salifert, avviato mi pare da 8/9 mesi aveva iniziato a dare i numeri #17
i test non vanno conservati molto a lungo dopo l'apertura, successe pure a me con un test del calcio salifert, avviato mi pare da 8/9 mesi aveva iniziato a dare i numeri #17
hibis80,
leggermente inquinati con l'acqua salata non funzionano piu bene
questo pero' non deve succedere.... #07
hibis80,
leggermente inquinati con l'acqua salata non funzionano piu bene
questo pero' non deve succedere.... #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |