Visualizza la versione completa : deviazione risalita per reattore
ecco come ho fatto la deviazione dal tubo di mandata per alimentare il reattore di calcio, esistono i raccordi claber ma così è più bello :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1089_108.jpg
ecco come ho fatto la deviazione dal tubo di mandata per alimentare il reattore di calcio, esistono i raccordi claber ma così è più bello :-D :-D
sebyorof
19-03-2009, 14:20
Billi, davvero un ottimo lavoro! e soprattutto pulito.
sebyorof
19-03-2009, 14:20
Billi, davvero un ottimo lavoro! e soprattutto pulito.
mamma mia quella ciabatta non mi piace x niente lì! #24
mamma mia quella ciabatta non mi piace x niente lì! #24
stefano61
19-03-2009, 15:10
allora vi faccio vedere la mia -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/derivazione_206.jpg
stefano61
19-03-2009, 15:10
allora vi faccio vedere la mia -11
Rocco Bellafante
19-03-2009, 16:41
Billi,
il rubinetto ti converrebbe metterlo sul tubo di uscita dal reattore..
regoli meglio il flusso in uscita e in + il korallin ti lavora in sovrapressione
;-)
Rocco Bellafante
19-03-2009, 16:41
Billi,
il rubinetto ti converrebbe metterlo sul tubo di uscita dal reattore..
regoli meglio il flusso in uscita e in + il korallin ti lavora in sovrapressione
;-)
stefano61
19-03-2009, 17:39
Il rubinetto ... DEVI metterlo anche sulla uscita altrimenti come fai a regolare la portata dell'acqua che va in sump, e non un rubinetto qualunque altrimenti ti si ottura.
stefano61
19-03-2009, 17:39
Il rubinetto ... DEVI metterlo anche sulla uscita altrimenti come fai a regolare la portata dell'acqua che va in sump, e non un rubinetto qualunque altrimenti ti si ottura.
quel rubinetto che si vede è sempre aperto serve solo quando si ricarica il rettore per non dover spegnere la mandata ;-)
il gocciolatore claber sull'uscita c'è, e si intasa anche -04
jpg288, la ciabatta non riceve schizzi ne particolare umidità perchè non ti piace?
quel rubinetto che si vede è sempre aperto serve solo quando si ricarica il rettore per non dover spegnere la mandata ;-)
jpg288, la ciabatta non riceve schizzi ne particolare umidità perchè non ti piace?
Rocco Bellafante
20-03-2009, 08:55
ottimo..coe non detto! :-))
Rocco Bellafante
20-03-2009, 08:55
ottimo..coe non detto! :-))
Billi, perchè a me è capitato spesso di schizzi, e getti vari e mi sono finiti anche su ciabatte ben più lontane della tua... le precauzioni non sono mai troppe...
Non ti spaventano a sufficienza tutti i post che si leggono di gente che perde la vasca per delle stupidate imprevedibili?
Billi, perchè a me è capitato spesso di schizzi, e getti vari e mi sono finiti anche su ciabatte ben più lontane della tua... le precauzioni non sono mai troppe...
Non ti spaventano a sufficienza tutti i post che si leggono di gente che perde la vasca per delle stupidate imprevedibili?
paolo300
20-03-2009, 15:58
il gocciolatore claber sull'uscita c'è, e si intasa anche
forse hai un flusso troppo lento...per questo si inceppa.
....la ciabatta...non mi piace molto
paolo300
20-03-2009, 15:58
il gocciolatore claber sull'uscita c'è, e si intasa anche
forse hai un flusso troppo lento...per questo si inceppa.
....la ciabatta...non mi piace molto
giangi1970
20-03-2009, 16:58
Scusate l'O.t.
Ma dove sta' scritto che il reattore al calcio va alimentato da una pompa o dalla risalita'???
giangi1970
20-03-2009, 16:58
Scusate l'O.t.
Ma dove sta' scritto che il reattore al calcio va alimentato da una pompa o dalla risalita'???
giangi1970, appunto... però, se non erro, tu intendi dire che basta tenere il tubo immerso in sump... io invece intendo che si può usare un tubo che scende per gravità dalla vasca...
giangi1970, appunto... però, se non erro, tu intendi dire che basta tenere il tubo immerso in sump... io invece intendo che si può usare un tubo che scende per gravità dalla vasca...
giangi1970
20-03-2009, 20:42
Ink, Infatti....io ho sempre fatto cosi(dopo averlo riempito a dovere con una pompetta da 50 l/H)...mai avuto problemi....ne di valori all'uscita ne altro.....
giangi1970
20-03-2009, 20:42
Ink, Infatti....io ho sempre fatto cosi(dopo averlo riempito a dovere con una pompetta da 50 l/H)...mai avuto problemi....ne di valori all'uscita ne altro.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |