Visualizza la versione completa : spedizione vasca
ciao a tutti non sapevo dove postare questo post...così provo qui....voelvo sapere se qualcuno conosce un corriere con cui spedire una vasca da circa 400 lt ad una cifra ragionevole e che sia sicuro (assicurato)....fatemi sapere se qualcuno ci ha già provato con vasche così grandi...grazie mille e ciao
Axell
ragazzi ma nessuno ne sa niente??? possibile che nessuno abbia mai comprato una vasca lontana o ne abbia spedita una??? dai non ci credo...va bene che che sono quasi nuovo di questa sezione ma non mi si calcola nessuno???
bartolini, sda...se cerchi su internet trovi parecchi corrieri....
Difficilmente ti accettano una spedizione del genere,poi in base a cosa l'assicuri hai la fattura?
Ti faccio un esempio: apparecchiatura in cassa di legno su bancale(altrimenti non la caricano) ingombro 80 x 80 x 80 peso 480 kg da Milano a Roma 250 euro gliela carichi col muletto e il destinatario se la scarica allo stesso modo,l'autista non è tenuto a caricare/scaricare.
Poi hai presente le botte che si becca su un bilico in movimento?
Da privato forse ti costa meno affittare un furgone e smazzarti il viaggio.
ma che tratta hai da fare come viaggio???
ciao da blureff
verona milano...ho anche a disposizione un furgone volendo...ma volevo sapere più o meno cosa viene a costare farsela portare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |