PDA

Visualizza la versione completa : spedizione vasca

axell
27-09-2005, 03:06
ciao a tutti non sapevo dove postare questo post...così provo qui....voelvo sapere se qualcuno conosce un corriere con cui spedire una vasca da circa 400 lt ad una cifra ragionevole e che sia sicuro (assicurato)....fatemi sapere se qualcuno ci ha già provato con vasche così grandi...grazie mille e ciao
Axell

axell
29-09-2005, 01:28
ragazzi ma nessuno ne sa niente??? possibile che nessuno abbia mai comprato una vasca lontana o ne abbia spedita una??? dai non ci credo...va bene che che sono quasi nuovo di questa sezione ma non mi si calcola nessuno???

Araman
29-09-2005, 01:35
bartolini, sda...se cerchi su internet trovi parecchi corrieri....

lelef
29-09-2005, 01:57
Difficilmente ti accettano una spedizione del genere,poi in base a cosa l'assicuri hai la fattura?
Ti faccio un esempio: apparecchiatura in cassa di legno su bancale(altrimenti non la caricano) ingombro 80 x 80 x 80 peso 480 kg da Milano a Roma 250 euro gliela carichi col muletto e il destinatario se la scarica allo stesso modo,l'autista non è tenuto a caricare/scaricare.
Poi hai presente le botte che si becca su un bilico in movimento?
Da privato forse ti costa meno affittare un furgone e smazzarti il viaggio.

blureff
29-09-2005, 02:06
ma che tratta hai da fare come viaggio???

ciao da blureff

axell
29-09-2005, 11:24
verona milano...ho anche a disposizione un furgone volendo...ma volevo sapere più o meno cosa viene a costare farsela portare...