Visualizza la versione completa : Un Kauderni che fa bungee jumping senza corda
Avete in mente i toboga dei parchi acquatici?
Ieri, un piccolo di Kauderni, nato in vasca circa un mesetto fa e che viveva tranquillo tra gli aculei di un riccio, ha pensato bene di fare un salto, passare la griglia di sicurezza sopra la tracimazione, cadere per il tubo di scarico per 1 metro in verticale, poi curva a 90° per fare circa 6 metri in orizzontale, poi altra curva in giù da 90°, passando per un rubinetto a sfera semichiuso e finire un paio di metri sotto in sump, sopravvivendo diverse ore affianco ad una moltitudine di pompe piuttosto potenti che fanno dell'acqua in sump un turbinio simil-tsunami.
Ora l'ho spostato nel refugium ed è tutto contento :-)
Avete in mente i toboga dei parchi acquatici?
Ieri, un piccolo di Kauderni, nato in vasca circa un mesetto fa e che viveva tranquillo tra gli aculei di un riccio, ha pensato bene di fare un salto, passare la griglia di sicurezza sopra la tracimazione, cadere per il tubo di scarico per 1 metro in verticale, poi curva a 90° per fare circa 6 metri in orizzontale, poi altra curva in giù da 90°, passando per un rubinetto a sfera semichiuso e finire un paio di metri sotto in sump, sopravvivendo diverse ore affianco ad una moltitudine di pompe piuttosto potenti che fanno dell'acqua in sump un turbinio simil-tsunami.
Ora l'ho spostato nel refugium ed è tutto contento :-)
Sandro S.
19-03-2009, 11:11
mi immagino la scena ....bellissimo :-D
Sandro S.
19-03-2009, 11:11
mi immagino la scena ....bellissimo :-D
ahahahah sembra la scena di un film......
Non è che come Nemo cercava di fermare tutto per poter evadere? :-D :-D :-D
Proprio di evasione si parla!
Diciamo che prima viveva protetto tra gli aculei di un riccio per sfuggire alle decine di predatori che si sono pappati tutti i suoi fratelli. Quindi è verosimile il tentativo di EVASIONE!! Ora rimane tranquillo nel refugium al piano di sotto fino a quando non diventa adulto.
Proprio di evasione si parla!
Diciamo che prima viveva protetto tra gli aculei di un riccio per sfuggire alle decine di predatori che si sono pappati tutti i suoi fratelli. Quindi è verosimile il tentativo di EVASIONE!! Ora rimane tranquillo nel refugium al piano di sotto fino a quando non diventa adulto.
Il suo pensiero:
"Prima di morire divorato...... io ci provo"
:-D
Il suo pensiero:
"Prima di morire divorato...... io ci provo"
:-D
ALGRANATI
19-03-2009, 17:51
Povero...pensa che razza di paura #13 #13
ALGRANATI
19-03-2009, 17:51
Povero...pensa che razza di paura #13 #13
dibifrank
19-03-2009, 18:08
fantastico è un acrobata
dibifrank
19-03-2009, 18:08
fantastico è un acrobata
djluca83
20-03-2009, 17:40
che scena da film!!! :D :D
io invece nel mio dolce ...ho un pulitore che si è fatto risucchiare dal filtro esterno sacem...ebbene è rimasto nella prima paratia del cestello alta circa 3cm per ben 4 mesi!!! pensavo fosse morto...invece l'ho ritrovato alla pulizia del filtro...tutto bianco cadaverico..ma sempre ciccione come suo solito! chissa come ha fatto a sopravvivere ahahah #19
djluca83
20-03-2009, 17:40
che scena da film!!! :D :D
io invece nel mio dolce ...ho un pulitore che si è fatto risucchiare dal filtro esterno sacem...ebbene è rimasto nella prima paratia del cestello alta circa 3cm per ben 4 mesi!!! pensavo fosse morto...invece l'ho ritrovato alla pulizia del filtro...tutto bianco cadaverico..ma sempre ciccione come suo solito! chissa come ha fatto a sopravvivere ahahah #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |