Visualizza la versione completa : Membrana impianto ad osmosi quando si esaurisce?
Salve vorrei sapere ogni quanto dovrei cambiare la membrana del mio impanto ad osmosi inversa (quella a cartucia insomma) e come faccio a capire quando l'acqua prodotta "non è più buona"?
Grazie a tutti
Salve vorrei sapere ogni quanto dovrei cambiare la membrana del mio impanto ad osmosi inversa (quella a cartucia insomma) e come faccio a capire quando l'acqua prodotta "non è più buona"?
Grazie a tutti
nissan navara
18-03-2009, 23:42
le membrane durano anni se tenute in buone condizioni
e per vedere se è ancora buona dovresti misurare il tds
nissan navara
18-03-2009, 23:42
le membrane durano anni se tenute in buone condizioni
e per vedere se è ancora buona dovresti misurare il tds
Stefano s
19-03-2009, 00:22
finche analizzando l'acqua vedrai kh prossimo allo 0 ... e' buona... piano piano comincera' a salire il valore.... quindi dovrai dargli una pulita .. e alla fine sostituirla..
x i tempi .. dipende sia da quanta acqua produci , sia da come tieni la menbrana e se cambi oppure no i prefiltri !!
Stefano s
19-03-2009, 00:22
finche analizzando l'acqua vedrai kh prossimo allo 0 ... e' buona... piano piano comincera' a salire il valore.... quindi dovrai dargli una pulita .. e alla fine sostituirla..
x i tempi .. dipende sia da quanta acqua produci , sia da come tieni la menbrana e se cambi oppure no i prefiltri !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |