Visualizza la versione completa : Che cosa è?
oggi ho trovato questo nella mia nassa che cosa è? lo posso rimettere in vasca o faccio danni?
sarà cica 4 mm
ciao
renzo http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_01051_473.jpg
oggi ho trovato questo nella mia nassa che cosa è? lo posso rimettere in vasca o faccio danni?
sarà cica 4 mm
ciao
renzo
Federico Sibona
17-03-2009, 23:51
Complimenti per la foto, ciononostante, per ora, no capisco cos'è. potrebbe essere la larva di un insetto, ma non so quale.
Continuo le ricerche ;-)
Vive sommerso o in superficie?
Cosa intendi per nassa? Nassa in vasca? Parliamo di acqua dolce?
Federico Sibona
17-03-2009, 23:51
Complimenti per la foto, ciononostante, per ora, no capisco cos'è. potrebbe essere la larva di un insetto, ma non so quale.
Continuo le ricerche ;-)
Budah, è un isopode , buttalo.. ce ne sono diversi generi , alcune sono predatrici di pesci , altre no.
Nel dubbio non rimetterlo in vasca.
Budah, è un isopode , buttalo.. ce ne sono diversi generi , alcune sono predatrici di pesci , altre no.
Nel dubbio non rimetterlo in vasca.
ALGRANATI
18-03-2009, 09:08
Federico Sibona, Altri organismi marino :-)) ;-)
ALGRANATI
18-03-2009, 09:08
Federico Sibona, Altri organismi marino :-)) ;-)
Federico Sibona
18-03-2009, 09:45
Sì Matteo, ma "marino" non ci sta scritto :-D
Scusate, rientro nel mio stagno :-))
Pfft, però toglimi una curiosità, dice che è circa 4mm, quanto vengono grandi per predare pesci/avannotti? ;-)
Federico Sibona
18-03-2009, 09:45
Sì Matteo, ma "marino" non ci sta scritto :-D
Scusate, rientro nel mio stagno :-))
Pfft, però toglimi una curiosità, dice che è circa 4mm, quanto vengono grandi per predare pesci/avannotti? ;-)
Federico Sibona
18-03-2009, 09:57
Pfft, lascia perdere, ho letto che ce n'è circa 10000 specie :-))
Federico Sibona
18-03-2009, 09:57
Pfft, lascia perdere, ho letto che ce n'è circa 10000 specie :-))
Continuo le ricerche ;-)
La foto (forse a qualcuno interessa) l'ho fatta con una semplice Nikon D40X con obiettivo standard.
L'acquario è marino, l'essere vive nascosto tra le rocce sommerso, la nassa l'avevo messa nella speranza di catturare una cicala mantis per poi farci una spaghettata :).
ciao
Renzo
P.s. grazie a tutti per le risposte.
Continuo le ricerche ;-)
La foto (forse a qualcuno interessa) l'ho fatta con una semplice Nikon D40X con obiettivo standard.
L'acquario è marino, l'essere vive nascosto tra le rocce sommerso, la nassa l'avevo messa nella speranza di catturare una cicala mantis per poi farci una spaghettata :).
ciao
Renzo
P.s. grazie a tutti per le risposte.
ALGRANATI
18-03-2009, 15:27
Federico Sibona, dì la verità che sei invidioso
ALGRANATI
18-03-2009, 15:27
Federico Sibona, dì la verità che sei invidioso
ne ho uno identico in vasca 3mm.....di notte illuminato con una torcetta resta abbastanza fermo, dite che è possibile illuminarlo per farlo stare fermo ed acchiapparlo in qualche modo ???? mi faccio uno spedo e lo infilso ???? o è tempo perso e mi conviene fare una nassa ???
sasha, se sta fermo meglio col retino... ma secondo me è più facile con la nassa...
Federico Sibona, complimenti :-)) di la verità che setivi la mia mancanza e sei venuto a cercarmi? :-)) se vuoi a tempo perso posso tornare sul dolce ad aiutare qualcuno ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |