Entra

Visualizza la versione completa : giovedi mi sono preso un giorno di ferie (ho traslocato)

tene
17-03-2009, 21:42
ho fatto il trasloco visto che la vecchia vasca perdeva
come vi sembra sia venuta?
ho cercato di rimettere le rocce con le faccie esposte come prima anche se qualcosa e' per forza cambiato
gli animali (pochi) sembrano non aver subito stress anzi la foliosa che era leggermente sbiancata a ripreso colore , il sarco a finito la muta e cominciato a spolipare e l'euphylia sembra gradire la collocazione i valori sono rimasti costanti con i po4 a 0,05

tene
17-03-2009, 21:42
ho fatto il trasloco visto che la vecchia vasca perdeva
come vi sembra sia venuta?
ho cercato di rimettere le rocce con le faccie esposte come prima anche se qualcosa e' per forza cambiato
gli animali (pochi) sembrano non aver subito stress anzi la foliosa che era leggermente sbiancata a ripreso colore , il sarco a finito la muta e cominciato a spolipare e l'euphylia sembra gradire la collocazione i valori sono rimasti costanti con i po4 a 0,05

Robbax
17-03-2009, 21:46
sembrano messe un po a caso le rocce...magari è la foto eh....

Robbax
17-03-2009, 21:46
sembrano messe un po a caso le rocce...magari è la foto eh....

tene
17-03-2009, 21:52
ciao robbax
ho cercato di creare piu' terrazzamenti di prima e devo dire che effettivamente la foto appiattisce molto la profondita'
azz vabbe che ho una macchina di m..a ma non riesco a fare una foto decente
vedo se riesco a fare una laterale decente ma il mobile in parte e' molto vicino

tene
17-03-2009, 21:52
ciao robbax
ho cercato di creare piu' terrazzamenti di prima e devo dire che effettivamente la foto appiattisce molto la profondita'
azz vabbe che ho una macchina di m..a ma non riesco a fare una foto decente
vedo se riesco a fare una laterale decente ma il mobile in parte e' molto vicino

dibifrank
17-03-2009, 22:15
ciao che misure ha la vasca, comunque cerca magari di fare dei nascondigli sembra ammassata poi magari mi sbaglio

dibifrank
17-03-2009, 22:15
ciao che misure ha la vasca, comunque cerca magari di fare dei nascondigli sembra ammassata poi magari mi sbaglio

tene
17-03-2009, 22:26
le misure sono:100x50x50
adesso non posso fare altre foto appena posso provo a farne che rendino meglio l'idea effettivamente in foto sembra ammassata mentre in realta' secondo me non lo e'

tene
17-03-2009, 22:26
le misure sono:100x50x50
adesso non posso fare altre foto appena posso provo a farne che rendino meglio l'idea effettivamente in foto sembra ammassata mentre in realta' secondo me non lo e'