Visualizza la versione completa : Icona "TIENI D'OCCHIO IL TOPIC"
Sarebbe per favore possibile ripristinare questo pulsante? Altrimenti sono costretto per tenere semplicemente d'occhio un topic a mettere una faccina o un commento che nn c'entra nulla!
Grazie! :-))
Se guardi in basso a sinistra c'è la scritta "controlla questo topic"......basta cliccarla...
Logicamente devi essere loggato.... ;-)
Mah! io son loggato e l'icona mi compare solo se stò già controllando un topic a cui ho risposto prima ma in arancione ( smetti di controllare questo topic), ma su un topic a cui nn ho mai risposto nn c'è la stessa icona in bianco....nn so se mi sono spiegato bene....
PS: AUGURI ozelot!!
veliero73
27-09-2005, 01:36
Non c'è un icona ma una scritta in basso a sinistra per capirci dove c'è scritto pagina 1 di 1 ;-)
Non c'è un icona ma una scritta in basso a sinistra per capirci dove c'è scritto pagina 1 di 1 ;-)
MTrovato!!! Grazie veliero 6 il mio supereroe!!! Non lo trovavo perchè per un breve periodo c'era nella barra e mi ero incaponito a cercarlo li!
veliero73
27-09-2005, 01:40
Prego masck... ora ti devo lasciare devo andare a cambiarmi per il turno di notte... sai noi supereroi non dormiamo mai... :-D :-D :-D
sai noi supereroi non dormiamo mai...
:-D :-D :-D
Ok, se è risolto il dubbio, questo lo chiudo.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |