Visualizza la versione completa : Girante schiumatoio rotta
Massimiliano67
17-03-2009, 16:45
Una info. Mi si è rotta la girante del Prizm red sea e non riesco a trovarla subito. Quanto può resistere la vasca senza schiumatoio? Devo nell'attesa effettuare cambi parziali di acqua? Se si ogni quanto e quanti litri per volta (vasca 100 L netti). vasca ben popolata di molli e 2 LPS
Aiuto
Massimiliano67
17-03-2009, 16:45
Una info. Mi si è rotta la girante del Prizm red sea e non riesco a trovarla subito. Quanto può resistere la vasca senza schiumatoio? Devo nell'attesa effettuare cambi parziali di acqua? Se si ogni quanto e quanti litri per volta (vasca 100 L netti). vasca ben popolata di molli e 2 LPS
Aiuto
Massimiliano67,sarei preoccupato non tanto per l'eliminazione degli inquinanti ma la mancanza di ossigeno...se metti un areatore e fai qualche cambio non dovresti aver problemi
Massimiliano67,sarei preoccupato non tanto per l'eliminazione degli inquinanti ma la mancanza di ossigeno...se metti un areatore e fai qualche cambio non dovresti aver problemi
ALGRANATI
17-03-2009, 22:13
Massimiliano67, oppure punta una pompa di movimento verso la superfice ;-)
ALGRANATI
17-03-2009, 22:13
Massimiliano67, oppure punta una pompa di movimento verso la superfice ;-)
Massimiliano67
18-03-2009, 13:55
l'areatore non l'ho; ho una pompa in alto che crespa la superficie dell'acqua e il becco del filtro da cui esce l'acqua, dalla parte opposta a quella della pompa, proprio alla superficie.
dovrei satre atranquillo no? Grazie
Massimiliano67
18-03-2009, 13:55
l'areatore non l'ho; ho una pompa in alto che crespa la superficie dell'acqua e il becco del filtro da cui esce l'acqua, dalla parte opposta a quella della pompa, proprio alla superficie.
dovrei satre atranquillo no? Grazie
Massimiliano67, vai tranquillo, anche se 20 € per un areatore io gli spenderei
Massimiliano67, vai tranquillo, anche se 20 € per un areatore io gli spenderei
vai tranquillo, anche se 20 € per un areatore io gli spenderei
io ne spenderei un po di piu per uno skimmer serio
vai tranquillo, anche se 20 € per un areatore io gli spenderei
io ne spenderei un po di piu per uno skimmer serio
egabriele
19-03-2009, 11:07
Finche' non lo ripristini non alimentare i coralli, e se hai pesci,
dimezza la quantita' di cibo che gli dai abitualmente.
Il cambio fallo se vedi effettivamente i valori sballare. Con tutte quelle rocce vive potrebbe anche darsi che riducendo l'alimentazione non succeda niente.
egabriele
19-03-2009, 11:07
Finche' non lo ripristini non alimentare i coralli, e se hai pesci,
dimezza la quantita' di cibo che gli dai abitualmente.
Il cambio fallo se vedi effettivamente i valori sballare. Con tutte quelle rocce vive potrebbe anche darsi che riducendo l'alimentazione non succeda niente.
...viste le prestazioni del prizm (anche come aereatore) non mi preoccuperei granche'....
...pero'...
..invece di spendere soldi su uno ski finto io ne cercherei uno vero......
...viste le prestazioni del prizm (anche come aereatore) non mi preoccuperei granche'....
...pero'...
..invece di spendere soldi su uno ski finto io ne cercherei uno vero......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |