Visualizza la versione completa : Scelta definitiva sui prodotti
Salve ragazzi ... una volta e per tutti vorrei fare la scelta deifinitiva sui prodotti da usare per il mio acquario..
Al momento uso il Tetra acquasafe ed il sera nitrivec.... ora vi chiedo... questi prodotti sono utili? servono? o se ne può fare a meno?
Mettendo il caso siano indispensabili , esiste una marca migliore delle altre?
spero mi possiate aiutare finalmente su questo mio dilemma :-))
miiii quante domande :-D
P.s.: Per i fertilizzanti ho già scelto i miracolosi Seachem ;P
Salve ragazzi ... una volta e per tutti vorrei fare la scelta deifinitiva sui prodotti da usare per il mio acquario..
Al momento uso il Tetra acquasafe ed il sera nitrivec.... ora vi chiedo... questi prodotti sono utili? servono? o se ne può fare a meno?
Mettendo il caso siano indispensabili , esiste una marca migliore delle altre?
spero mi possiate aiutare finalmente su questo mio dilemma :-))
miiii quante domande :-D
P.s.: Per i fertilizzanti ho già scelto i miracolosi Seachem ;P
GigiMNfish
17-03-2009, 12:44
Un biocondizionatore come acquasafe ti serve sempre se usi acqua di rubinetto..personalmente poi tutti quei prodotti come nitrivec e cose varie secondo me se l' acquario è ben avviato e maturo non ti servono..ciao
GigiMNfish
17-03-2009, 12:44
Un biocondizionatore come acquasafe ti serve sempre se usi acqua di rubinetto..personalmente poi tutti quei prodotti come nitrivec e cose varie secondo me se l' acquario è ben avviato e maturo non ti servono..ciao
diciamo che ne usa poca di acqua di rubinetto... faccio cambi settimanali di 20 litri , di cui 16 litri di acqua demineralizzata distillata e 4 di rubinetto...
diciamo che ne usa poca di acqua di rubinetto... faccio cambi settimanali di 20 litri , di cui 16 litri di acqua demineralizzata distillata e 4 di rubinetto...
GigiMNfish
17-03-2009, 12:55
un pò di biocondizionatore nell' acqua di rubinetto mettilo sempre ;-)
GigiMNfish
17-03-2009, 12:55
un pò di biocondizionatore nell' acqua di rubinetto mettilo sempre ;-)
levatemi una curiosità ma come si kiama il prodotto della tetra uguale come al sera nitrivec ??
il tetra easy balance serve ? perkè è in offerta nel negozio in cui vado ma sinceramente nn capisco se serva o no...
levatemi una curiosità ma come si kiama il prodotto della tetra uguale come al sera nitrivec ??
il tetra easy balance serve ? perkè è in offerta nel negozio in cui vado ma sinceramente nn capisco se serva o no...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |