Visualizza la versione completa : portata filtro a zainetto
ragazzi ho un filtro a zainetto all'interno di un 8 litri,il filtro è il classico filtro a zainetto che si appende sul vetro dell'acquario.
Volevo sapere se sono filtri regolabili,volevo infatti diminuire il flusso a grondaia del filtrino!!!
si può regolare??
grazie un saluto
ragazzi ho un filtro a zainetto all'interno di un 8 litri,il filtro è il classico filtro a zainetto che si appende sul vetro dell'acquario.
Volevo sapere se sono filtri regolabili,volevo infatti diminuire il flusso a grondaia del filtrino!!!
si può regolare??
grazie un saluto
giaco32, non so se tutti i filtri a zainetto hanno la portata regolabile... alcuni sicuramente si... bisogna vedere che filtro è... #24
cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario? ;-)
giaco32, non so se tutti i filtri a zainetto hanno la portata regolabile... alcuni sicuramente si... bisogna vedere che filtro è... #24
cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario? ;-)
si,hai ragione devo farlo!!! -28d#
mi scordo sempre.
Comuqnue il filtro è un flex-200 della HAQOS AQUARIUM
è FINO A 25 LITRI,NELLE ISTRUZIONE DICE CHE LA PORTATA MASSIMA è DI 200L/H....MA NON PARLA DI REGOLAZIONE DI PORTATA.
POTREI CERCARE DI STROZZARE L'USCITA DELL'ACQUA
TE CHE NE PENSI?
IL FILTRO è QUESTO!
si,hai ragione devo farlo!!! -28d#
mi scordo sempre.
Comuqnue il filtro è un flex-200 della HAQOS AQUARIUM
è FINO A 25 LITRI,NELLE ISTRUZIONE DICE CHE LA PORTATA MASSIMA è DI 200L/H....MA NON PARLA DI REGOLAZIONE DI PORTATA.
POTREI CERCARE DI STROZZARE L'USCITA DELL'ACQUA
TE CHE NE PENSI?
IL FILTRO è QUESTO!
[b:03b507942c]giaco32[/b:03b507942c], mai visto questo filtro... cmq prova a girare la levetta che ti ho cerchiato... se il principio è quello che hanno di solito dovresti regolare la portata, non piegarla o toglierla altrimenti il filtro pesca aria e va a vuoto, girala in senso orario (o anti orario è uguale) occhio che dovrebbe girare sempre, quindi quando individui la portata che ti serve fermati, altrimenti torni ciclicamente alla portata iniziale ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/hq670-000200_523_821.jpg
giaco32, mai visto questo filtro... cmq prova a girare la levetta che ti ho cerchiato... se il principio è quello che hanno di solito dovresti regolare la portata, non piegarla o toglierla altrimenti il filtro pesca aria e va a vuoto, girala in senso orario (o anti orario è uguale) occhio che dovrebbe girare sempre, quindi quando individui la portata che ti serve fermati, altrimenti torni ciclicamente alla portata iniziale ;-)
:-)) IL SUPER UTENTE TE LO MERITI TUTTO!!!!!
GIAK SANTO SUBITO!!
PORTATA REGOLATA ;-) :-D
:-)) IL SUPER UTENTE TE LO MERITI TUTTO!!!!!
GIAK SANTO SUBITO!!
PORTATA REGOLATA ;-) :-D
giaco32, addirittura... ho azzardato!!! solo perchè nei niagara è pure cosi, mi sono accorto l'altro giorno girando sul web, che sti filtri a zaino son tutti uguali... cambia ogni tanto la forma, magari l'aspirazione sta a destra anzichè a sinistra ecc... insomma è tutto un copia copia generale... non ringraziare me, ringrazia lo spionaggio industriale -ROTFL- -ROTFL-
giaco32, addirittura... ho azzardato!!! solo perchè nei niagara è pure cosi, mi sono accorto l'altro giorno girando sul web, che sti filtri a zaino son tutti uguali... cambia ogni tanto la forma, magari l'aspirazione sta a destra anzichè a sinistra ecc... insomma è tutto un copia copia generale... non ringraziare me, ringrazia lo spionaggio industriale -ROTFL- -ROTFL-
:-)) magari se mi ci metemo con più atenzione l'avrei scoperto anch'io.....ti ringrazio comunque per l'aiuto,più che altro per la tempestività ;-)
grazie ancora!
:-)) magari se mi ci metemo con più atenzione l'avrei scoperto anch'io.....ti ringrazio comunque per l'aiuto,più che altro per la tempestività ;-)
grazie ancora!
giaco32, no magari... sicuro!!
io con il mio niagara (quando ho avviato il piccolino in profilo) l'ho scoperto dopo alcuni giorni che la portata si regolava così, figurati sono riuscito a farlo partire solo al 3 tentativo, perchè quella levetta non l'avevo proprio messa e l'aria che entrava da li non permetteva al filtro di tirare l'acqua #23 #23
-ROTFL- -ROTFL-
giaco32, no magari... sicuro!!
io con il mio niagara (quando ho avviato il piccolino in profilo) l'ho scoperto dopo alcuni giorni che la portata si regolava così, figurati sono riuscito a farlo partire solo al 3 tentativo, perchè quella levetta non l'avevo proprio messa e l'aria che entrava da li non permetteva al filtro di tirare l'acqua #23 #23
-ROTFL- -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |