Visualizza la versione completa : e oggi...mangiatoia per i pupi
:-D a dire la verità mi sento Moira Orfei.....devo dirigerli con le pinze da acquario....però imparano alla svelta,almeno questo :-))
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/Immagine004-2.jpg
:-D a dire la verità mi sento Moira Orfei.....devo dirigerli con le pinze da acquario....però imparano alla svelta,almeno questo :-))
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/Immagine004-2.jpg
Abracadabra, io metterei anche la ruota #18 ...... o l'altalena ...
Abracadabra, io metterei anche la ruota #18 ...... o l'altalena ...
Rocco Bellafante
16-03-2009, 18:36
ma è quello per le gabbiette dei volatili???
stai avanti!!:D
Rocco Bellafante
16-03-2009, 18:36
ma è quello per le gabbiette dei volatili???
stai avanti!!:D
sono stupendi
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
sono stupendi
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
giangi1970
16-03-2009, 20:28
Abracadabra, Con tutto quello che di devi dare da mangiare la vasca come va'????
giangi1970
16-03-2009, 20:28
Abracadabra, Con tutto quello che di devi dare da mangiare la vasca come va'????
giangi1970, taci...non toccare il tasto dolente #23 ho alghe da pertutto....sono invaso da ciano....e i valori iniziano a salire -28d#
giangi1970, taci...non toccare il tasto dolente #23 ho alghe da pertutto....sono invaso da ciano....e i valori iniziano a salire -28d#
giangi1970
16-03-2009, 20:41
Abracadabra, Skimmer piu' grosso???
O pensi di togliere qualche pesce....... #24 #24
giangi1970
16-03-2009, 20:41
Abracadabra, Skimmer piu' grosso???
O pensi di togliere qualche pesce....... #24 #24
ALGRANATI
16-03-2009, 21:00
Abracadabra,
ho alghe da pertutto....sono invaso da ciano....e i valori iniziano a salire
non regge l'abrafiltro??? #24
ALGRANATI
16-03-2009, 21:00
Abracadabra,
ho alghe da pertutto....sono invaso da ciano....e i valori iniziano a salire
non regge l'abrafiltro??? #24
daniele1982
16-03-2009, 21:45
Che bellini che sono :-))
daniele1982
16-03-2009, 21:45
Che bellini che sono :-))
Teo,ma daiiiiiiiiii.....regge tutto...nessun problema,stavo facendo preoccupare Giangi ;-)
anche perchè i cubetti sono sempre quelli,solo che una parte ora sono somministrati hai cavallucci principalmente, e il resto alla vasca come a solito :-))
anzi devo riprendere un pesce che mi mangi le l'alga superiore che ho in vasca....appena torno dalla montagna aggiungo.
Teo,ma daiiiiiiiiii.....regge tutto...nessun problema,stavo facendo preoccupare Giangi ;-)
anche perchè i cubetti sono sempre quelli,solo che una parte ora sono somministrati hai cavallucci principalmente, e il resto alla vasca come a solito :-))
anzi devo riprendere un pesce che mi mangi le l'alga superiore che ho in vasca....appena torno dalla montagna aggiungo.
che gli dai da mangiare ? :-)
che gli dai da mangiare ? :-)
misys....sempre e solo misys nella mia vasca :-))
misys....sempre e solo misys nella mia vasca :-))
ALGRANATI
16-03-2009, 22:30
mi stavo preoccupando.....anche xchè sarebbe stata la seconda volta che dovevi togliere i cavallini e non mi piaceva il fatto.............la tua vasca è una vasca da cavalli.......tanta pappa in quantità
ALGRANATI
16-03-2009, 22:30
mi stavo preoccupando.....anche xchè sarebbe stata la seconda volta che dovevi togliere i cavallini e non mi piaceva il fatto.............la tua vasca è una vasca da cavalli.......tanta pappa in quantità
ALGRANATI, aspetta teo...i primi avevo la vaschetta a parte e li ho tolti se ricordi per il problema vetro ( tra l'altro ho poi scoperto che quelli dell'USL sono stati stronzi e potevo tenerlo -04 ) micca per i valori ;-)
ALGRANATI, aspetta teo...i primi avevo la vaschetta a parte e li ho tolti se ricordi per il problema vetro ( tra l'altro ho poi scoperto che quelli dell'USL sono stati stronzi e potevo tenerlo -04 ) micca per i valori ;-)
ALGRANATI
16-03-2009, 22:39
mi ricordo si....mi è dispiaciuto di brutto.
quella vaschetta era bellissima.
ma in che senso potevi tenerlo???
cioè....ti hanno detto una *******??? #24
ALGRANATI
16-03-2009, 22:39
mi ricordo si....mi è dispiaciuto di brutto.
quella vaschetta era bellissima.
ma in che senso potevi tenerlo???
cioè....ti hanno detto una *******??? #24
ALGRANATI, si ho chiesto con il ragazzo che ha allestito il bar li a Milano....e mi ha detto che in materia di certo non c'è nulla...così ho telefonato e infatti è vero.
solo che come al solito....se ti impunti con loro e li fai incazzare...poi ti trovano qualcosa per fartela pagare #09
comunque guarderò....se vedo che stanno bene anche quì in questa vasca,lo preferisco,sennò rimetto su la vaschetta,tanto è in garage ferma.
ALGRANATI, si ho chiesto con il ragazzo che ha allestito il bar li a Milano....e mi ha detto che in materia di certo non c'è nulla...così ho telefonato e infatti è vero.
solo che come al solito....se ti impunti con loro e li fai incazzare...poi ti trovano qualcosa per fartela pagare #09
comunque guarderò....se vedo che stanno bene anche quì in questa vasca,lo preferisco,sennò rimetto su la vaschetta,tanto è in garage ferma.
Che buffi!!!
Afferrano la mangiatoia con la coda.......e giù di pappa :-D :-D
Che buffi!!!
Afferrano la mangiatoia con la coda.......e giù di pappa :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |