Visualizza la versione completa : portalapada per T5???
NIKO1969
16-03-2009, 00:25
-d12 ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi portalampada per i T5? al mio paese ho girato in lungo e in largo ma niente da fare!!! #07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/285fama_110.jpg
NIKO1969
16-03-2009, 00:25
-d12 ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi portalampada per i T5? al mio paese ho girato in lungo e in largo ma niente da fare!!! #07
anche io ho dovuto girare mezzo paese alla fine li ho trovati in un ingrosso di elettronica,ma non sono uguali a quelli sono simili,ma vanno bene anche questi
anche io ho dovuto girare mezzo paese alla fine li ho trovati in un ingrosso di elettronica,ma non sono uguali a quelli sono simili,ma vanno bene anche questi
davide56
16-03-2009, 17:56
prova su RS component
davide56
16-03-2009, 17:56
prova su RS component
stesso consiglio di eddy84, ..prova in un magazzino dove si riforniscon gli elettricisti..costano una cavolata...nei negozi di elettrodomestici non li trovi...
stesso consiglio di eddy84, ..prova in un magazzino dove si riforniscon gli elettricisti..costano una cavolata...nei negozi di elettrodomestici non li trovi...
NIKO1969
17-03-2009, 00:20
ok grazie ragazzi comunque credo di averli trovati su www.casadellelapadine.it aproposito qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5?? #24
NIKO1969
17-03-2009, 00:20
ok grazie ragazzi comunque credo di averli trovati su www.casadellelapadine.it aproposito qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5?? #24
NIKO1969
18-03-2009, 23:05
nel frattempo ke qualcuno risponde faccio due tiri -e09
NIKO1969
18-03-2009, 23:05
nel frattempo ke qualcuno risponde faccio due tiri -e09
qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5??
mi spiace ma non onosco questa plafo..
nel frattempo ke qualcuno risponde faccio due tiri
:-D :-D
comunqei supporti ti consiglio di vederli di persona..ce ne sono di tanti tipi e magari ti fai un'idea di come puoi poi fissarli alla struttura...
magari se posti delle foto della plafo ti possiamo consgliare come modificarla..dandoti conferme alle tue idee o darti idee nuove ;-)
qualcuno puo darmi qualche consiglio per modificare una Plafo aquamedicNG per farla tutta con i T5??
mi spiace ma non onosco questa plafo..
nel frattempo ke qualcuno risponde faccio due tiri
:-D :-D
comunqei supporti ti consiglio di vederli di persona..ce ne sono di tanti tipi e magari ti fai un'idea di come puoi poi fissarli alla struttura...
magari se posti delle foto della plafo ti possiamo consgliare come modificarla..dandoti conferme alle tue idee o darti idee nuove ;-)
NIKO1969
19-03-2009, 23:49
ciao zack78 no per i supporti non e un problema li ho trovati cmq pensavo che qualcuno avesse avuto già a che fare con una aquamedic aquasunlightNG modificandola a T5 cosi tiravo spunto di li o magari per chiarire un po le idee. Io cmq un'idea c'è l'avrei di come fare però sto trovando prima tutto il mateiale e quando comincerò magari vi faccio sapere cmq grazie ;-)
NIKO1969
19-03-2009, 23:49
ciao zack78 no per i supporti non e un problema li ho trovati cmq pensavo che qualcuno avesse avuto già a che fare con una aquamedic aquasunlightNG modificandola a T5 cosi tiravo spunto di li o magari per chiarire un po le idee. Io cmq un'idea c'è l'avrei di come fare però sto trovando prima tutto il mateiale e quando comincerò magari vi faccio sapere cmq grazie ;-)
le roy marlene.........vai, cerchi, al limite chiedi e trovi
ciao
le roy marlene.........vai, cerchi, al limite chiedi e trovi
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |