Visualizza la versione completa : info su riprduzione caca
VALFRUTTA
15-03-2009, 11:46
buongiorno a tutto il forum,
ho acqustato da appena qualche giorno una bellissima coppia di caca.avrei bisogno di un paio di info.
la prima volevo avere qualche link dove poter vedere qualche foto di un classico biotipo per questa specie.
la seconda info riguarda invece la riproduzine,volevo sapere le condizioni dell'habitat e se c'č bisogno di qualche accorgimento in particolare per loro.non so roccie, piante.
come al solito vi ringrazio a tutti per i consigli...
il mio acquario č in fine di fase di allestimento generale.presto posterņ foto.
VALFRUTTA
15-03-2009, 11:46
buongiorno a tutto il forum,
ho acqustato da appena qualche giorno una bellissima coppia di caca.avrei bisogno di un paio di info.
la prima volevo avere qualche link dove poter vedere qualche foto di un classico biotipo per questa specie.
la seconda info riguarda invece la riproduzine,volevo sapere le condizioni dell'habitat e se c'č bisogno di qualche accorgimento in particolare per loro.non so roccie, piante.
come al solito vi ringrazio a tutti per i consigli...
il mio acquario č in fine di fase di allestimento generale.presto posterņ foto.
Guarda questo link http://acquariofilia.biz/search.php metti il termine "cacatuodies" e restringi la ricerca,selezionando il forum, alla sola sezione " Ciclidi nani Americani".Troverei una miriade di informazioni.
Guarda questo link http://acquariofilia.biz/search.php metti il termine "cacatuodies" e restringi la ricerca,selezionando il forum, alla sola sezione " Ciclidi nani Americani".Troverei una miriade di informazioni.
VALFRUTTA, Quali sono i valori dell'acqua?
Perche per i Caca l'ideale sarebbe un Ph leggermente acido mentre per i Guppy un Ph. sui 7,2!
Per il resto dai un occhio al forum in questa sezione e trovi numerosi esempi!
VALFRUTTA, Quali sono i valori dell'acqua?
Perche per i Caca l'ideale sarebbe un Ph leggermente acido mentre per i Guppy un Ph. sui 7,2!
Per il resto dai un occhio al forum in questa sezione e trovi numerosi esempi!
VALFRUTTA
15-03-2009, 16:43
zen ilvalore delph č intorno al 6.8.il mio profilo devv'essere aggiornato non tenerlo in considerazione.grazie comunque
VALFRUTTA
15-03-2009, 16:43
zen ilvalore delph č intorno al 6.8.il mio profilo devv'essere aggiornato non tenerlo in considerazione.grazie comunque
VALFRUTTA
15-03-2009, 17:06
come eventuale tana cosa posso utilizzare oltre che la mezza noce di cocco?
VALFRUTTA
15-03-2009, 17:06
come eventuale tana cosa posso utilizzare oltre che la mezza noce di cocco?
VALFRUTTA, a mio pare in quella vasca per effettuare la riproduzione dei caca hai altri problemi da risolvere che non la noce di cocco!
Il Ph 6,8 per i Caca va bene ma non per i guppy!
Inoltre se quello che č segnato nel tuo profilo č giusto,
non so come dirti ma ho il vago sospetto che sia sovrappopolata e con davvero di tutto! Se non sbaglio si dice "un bel fritto misto"! ;-)
Senza offesa! :-))
VALFRUTTA, a mio pare in quella vasca per effettuare la riproduzione dei caca hai altri problemi da risolvere che non la noce di cocco!
Il Ph 6,8 per i Caca va bene ma non per i guppy!
Inoltre se quello che č segnato nel tuo profilo č giusto,
non so come dirti ma ho il vago sospetto che sia sovrappopolata e con davvero di tutto! Se non sbaglio si dice "un bel fritto misto"! ;-)
Senza offesa! :-))
Ho letto adesso che il tuo profilo non č giusto!
Scusami!!!! #12
In ogni caso aggiornalo in modo da poter analazzare la vasca! ;-)
Ho letto adesso che il tuo profilo non č giusto!
Scusami!!!! #12
In ogni caso aggiornalo in modo da poter analazzare la vasca! ;-)
Nel collegamento al sito sotto riportato, sezione acquario principale, ho una coppia di Caca che si riproducono!
Se vuoi puoi prendere qualche spunto!
Nel collegamento al sito sotto riportato, sezione acquario principale, ho una coppia di Caca che si riproducono!
Se vuoi puoi prendere qualche spunto!
VALFRUTTA
15-03-2009, 21:10
grazie zen pr i consigli...darņun'occhiata
VALFRUTTA
15-03-2009, 21:10
grazie zen pr i consigli...darņun'occhiata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |