Visualizza la versione completa : Ciano
Ciao,
Leggo spesso della presenza di Cianobatteri in vasca, io, fortunatamente non'ho questo problema, però vorrei capire come vengono.... #13
Non credo che dall'oggi al domani compaiano cosi per magia, ci sarà pure una causa scatenante, un materiale inserito o altro che le faccia partire...No?
Ecco, mi piacerebbe sapere cos'è, anche perchè la cura per debellarle è lunga, stressante, e non sempre si risolve il problema, se sapessimo (Io non lo sò) la causa avremmo già risolto per metà il problema.... #21
Grazie
Ciao,
Leggo spesso della presenza di Cianobatteri in vasca, io, fortunatamente non'ho questo problema, però vorrei capire come vengono.... #13
Non credo che dall'oggi al domani compaiano cosi per magia, ci sarà pure una causa scatenante, un materiale inserito o altro che le faccia partire...No?
Ecco, mi piacerebbe sapere cos'è, anche perchè la cura per debellarle è lunga, stressante, e non sempre si risolve il problema, se sapessimo (Io non lo sò) la causa avremmo già risolto per metà il problema.... #21
Grazie
Non credo che dall'oggi al domani compaiano cosi per magia,
Direi di si a meno che non si voglia riproporre teorie come quelle sulla generazione spontanea :-))
Non credo che dall'oggi al domani compaiano cosi per magia,
Direi di si a meno che non si voglia riproporre teorie come quelle sulla generazione spontanea :-))
Ciao,
ci sarà pure una causa scatenante, un materiale inserito o altro che le faccia partire...No?
Be, qualche risposta la trovi in questo mio articolo:
http://www.acquariofiliaemicroscopia.it/Cianobatterim.html
Ciao,
ci sarà pure una causa scatenante, un materiale inserito o altro che le faccia partire...No?
Be, qualche risposta la trovi in questo mio articolo:
http://www.acquariofiliaemicroscopia.it/Cianobatterim.html
Ciao,
Grazie, veramente interessante.
Ciao,
Grazie, veramente interessante.
Di nulla. Mi fa piacere che tu abbia trovato l'articolo interessante...
Di nulla. Mi fa piacere che tu abbia trovato l'articolo interessante...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |