PDA

Visualizza la versione completa : lampade plantacquario

adriano.nasetti
14-03-2009, 14:50
ciao a tutti.
domandina semplice semplice: vasca da ottanta litri da allestire con crescita rigogliosa di piante, possibilità di 4 t8 da 18/20w, cosigli sulla combinazione? 4 lampade 6500 osram lumilux 865 possono andare?

adriano.nasetti
14-03-2009, 14:50
ciao a tutti.
domandina semplice semplice: vasca da ottanta litri da allestire con crescita rigogliosa di piante, possibilità di 4 t8 da 18/20w, cosigli sulla combinazione? 4 lampade 6500 osram lumilux 865 possono andare?

adriano.nasetti
14-03-2009, 20:44
eddai! aiutatemi vi prego...

adriano.nasetti
14-03-2009, 20:44
eddai! aiutatemi vi prego...

Paolo Piccinelli
17-03-2009, 17:35
sposto in illuminazione... :-)

Paolo Piccinelli
17-03-2009, 17:35
sposto in illuminazione... :-)

faby
17-03-2009, 17:38
4 lampade uguali direi di no dai...

potresti mettere 2 6500 una 10000/tipo aquarelle) e magari una 4000 da mettere davanti...

ciao!

faby
17-03-2009, 17:38
4 lampade uguali direi di no dai...

potresti mettere 2 6500 una 10000/tipo aquarelle) e magari una 4000 da mettere davanti...

ciao!

TuKo
17-03-2009, 17:47
adriano.nasetti, vediamo di capirci bene:
-Questa non è una chat,questo significa che tu posti e attendi,come tutti, una risposta.
-Non è permesso aprire topic identici in più sezioni
-Il forum è dotato di un suo motore di ricerca interno, se non ti va di aspettare risposte,usalo.
-Nessuna urgenza ti autorizza a spammare il forum.Tutti necessitano di aiuti urgenti,pensa cosa diventerebbe il forum se si adottasse il tuo sistema.

A buon intenditor........

TuKo
17-03-2009, 17:47
adriano.nasetti, vediamo di capirci bene:
-Questa non è una chat,questo significa che tu posti e attendi,come tutti, una risposta.
-Non è permesso aprire topic identici in più sezioni
-Il forum è dotato di un suo motore di ricerca interno, se non ti va di aspettare risposte,usalo.
-Nessuna urgenza ti autorizza a spammare il forum.Tutti necessitano di aiuti urgenti,pensa cosa diventerebbe il forum se si adottasse il tuo sistema.

A buon intenditor........

Scott
18-03-2009, 08:58
Non c'ho capito un c... ma va bene comunque, scusate ma è normale che se uno si assenta dal forum per una settimana o due i Messaggi complessivi da 70 gli passano a 9? -04

Scott
18-03-2009, 08:58
Non c'ho capito un c... ma va bene comunque, scusate ma è normale che se uno si assenta dal forum per una settimana o due i Messaggi complessivi da 70 gli passano a 9? -04

Paolo Piccinelli
18-03-2009, 09:27
Scott, scusa, ma che c'entra questa tua uscita con il resto del topic?!? #24

...comunque, qui c'è la spiegazione delle scomparse:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231171

PS anche il mercatino viene periodicamente ripulito e, dal tuo storico, tu risulti attivo soprattutto lì -28d#

Paolo Piccinelli
18-03-2009, 09:27
Scott, scusa, ma che c'entra questa tua uscita con il resto del topic?!? #24

...comunque, qui c'è la spiegazione delle scomparse:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231171

PS anche il mercatino viene periodicamente ripulito e, dal tuo storico, tu risulti attivo soprattutto lì -28d#

Scott
18-03-2009, 09:58
he he! Mi scusi egregio signor mega direttore arcangelo, chiedo pietà, ma soprattutto che mi venga evitata la crocefissione in sala mensa... tuttavia, a prescindere da dove io sia più attivo, il link che lei gentilmente mi indica parla solo di chiusura topic ma non fa riferimento al fatto che i messaggi risultanti nel profilo vengano azzerati se uno non accede al forum, è così per tutti o sbaglio?

Cioè non è per rompere le scatole ma io fino a 2 settimane fa avevo 60 messaggi! Accedo dopo un periodo di assenza e ne scopro 10!
Che cavolo, non posso maturare neanche un pò di anzianità?
Eppure non credo di essere sempre intervenuto in discussioni che non
c'entravano un tubo anzi!
Mettetevi pure voi moderatori dalla parte degli utenti!
Siamo tutti acquariofili o no?

Scott
18-03-2009, 09:58
he he! Mi scusi egregio signor mega direttore arcangelo, chiedo pietà, ma soprattutto che mi venga evitata la crocefissione in sala mensa... tuttavia, a prescindere da dove io sia più attivo, il link che lei gentilmente mi indica parla solo di chiusura topic ma non fa riferimento al fatto che i messaggi risultanti nel profilo vengano azzerati se uno non accede al forum, è così per tutti o sbaglio?

Cioè non è per rompere le scatole ma io fino a 2 settimane fa avevo 60 messaggi! Accedo dopo un periodo di assenza e ne scopro 10!
Che cavolo, non posso maturare neanche un pò di anzianità?
Eppure non credo di essere sempre intervenuto in discussioni che non
c'entravano un tubo anzi!
Mettetevi pure voi moderatori dalla parte degli utenti!
Siamo tutti acquariofili o no?

Paolo Piccinelli
18-03-2009, 10:15
-28d# Leggi meglio il link...
Per comodità ti riporto il passo che evidentemente non hai letto bene:

Discussioni che non abbiano i criteri idonei, verranno spostate(indipendentemente dalla pagina raggiunta) nella sezione denominata "off-topic". Quest'ultima, verrà bonificata dai topic (chiusura e spostamento nel cestino), che abbiano una anzianità superiore a 90 giorni rispetto alla data del post di apertura.

Ulteriori delucidazioni richiedile via MP, così smettiamo di inquinare il topic altrui...

Paolo Piccinelli
18-03-2009, 10:15
-28d# Leggi meglio il link...
Per comodità ti riporto il passo che evidentemente non hai letto bene:

Discussioni che non abbiano i criteri idonei, verranno spostate(indipendentemente dalla pagina raggiunta) nella sezione denominata "off-topic". Quest'ultima, verrà bonificata dai topic (chiusura e spostamento nel cestino), che abbiano una anzianità superiore a 90 giorni rispetto alla data del post di apertura.

Ulteriori delucidazioni richiedile via MP, così smettiamo di inquinare il topic altrui...

Federico Sibona
18-03-2009, 10:26
E vedi di evitare sarcasmi senza senso e fuori luogo!!

Federico Sibona
18-03-2009, 10:26
E vedi di evitare sarcasmi senza senso e fuori luogo!!