Entra

Visualizza la versione completa : Frattaglie pesce

Alexander MacNaughton
14-03-2009, 13:57
Oggi dato che mia madre ha preso del pesce da mangiare in pescheria ho visto le frattaglie di gamberi e altri pesciolini di acqua di mare: glie l'ho chiesto e mi obbiettato che visto che nell' arredamento non si mette oggetti dal mare.
Domanda: non è che dargli frattaglie di pesci di acqua marina i pesci d'acqua dolce possono star male ?

(Premetto che dalla funzione cerca non ho trovato niente...)

Alexander MacNaughton
14-03-2009, 13:57
Oggi dato che mia madre ha preso del pesce da mangiare in pescheria ho visto le frattaglie di gamberi e altri pesciolini di acqua di mare: glie l'ho chiesto e mi obbiettato che visto che nell' arredamento non si mette oggetti dal mare.
Domanda: non è che dargli frattaglie di pesci di acqua marina i pesci d'acqua dolce possono star male ?

(Premetto che dalla funzione cerca non ho trovato niente...)

GigiMNfish
14-03-2009, 14:06
ciao..personalmente io non gliele darei..

GigiMNfish
14-03-2009, 14:06
ciao..personalmente io non gliele darei..

Victor Von DOOM
17-03-2009, 12:14
Poco tempo fa sentivo di qualcuno che aveva dato frattaglie di Orata ai propri pesci....di per sé è un alimento possibile, ovvio che presenti tutti i rischi dei cibi crudi e che sia un cibo piuttosto inquinante.
Sarà certamente un alimento molto apprezzato, ma che comporta i suoi rischi.

Victor Von DOOM
17-03-2009, 12:14
Poco tempo fa sentivo di qualcuno che aveva dato frattaglie di Orata ai propri pesci....di per sé è un alimento possibile, ovvio che presenti tutti i rischi dei cibi crudi e che sia un cibo piuttosto inquinante.
Sarà certamente un alimento molto apprezzato, ma che comporta i suoi rischi.