Visualizza la versione completa : detriti sul fondo.
potete dirmi come eliminare definitivamente i detriti che trovo sul fondo e in superficie. Li sembra formarsi una patina trasparente. cosa può essere? Inoltre ogni volta che li aspiro, dopo un giorno ricompaiono di nuovo. cosa posso fare?
potete dirmi come eliminare definitivamente i detriti che trovo sul fondo e in superficie. Li sembra formarsi una patina trasparente. cosa può essere? Inoltre ogni volta che li aspiro, dopo un giorno ricompaiono di nuovo. cosa posso fare?
ALGRANATI
13-03-2009, 21:48
Peppe8, intanto continua ad aspirare i sedimenti e poi spiega come sei messo con valori e gestione vasca
ALGRANATI
13-03-2009, 21:48
Peppe8, intanto continua ad aspirare i sedimenti e poi spiega come sei messo con valori e gestione vasca
Sandro S.
13-03-2009, 21:54
sembra che non ci sia abbastanza movimento in superficie, che scarico hai ?
Sandro S.
13-03-2009, 21:54
sembra che non ci sia abbastanza movimento in superficie, che scarico hai ?
io non ho nessuna sump. il movimento a me sembra anche troppo. Algranati, puoi rispondermi alla domando che avevposto nell'altro topic?
io non ho nessuna sump. il movimento a me sembra anche troppo. Algranati, puoi rispondermi alla domando che avevposto nell'altro topic?
Sandro S.
14-03-2009, 14:30
allora ti sei spiegato da solo, senza sump non hai tracimazione e la sporcizia rimane a galla, per non farla creare devi muovere molto la superficie.
Sandro S.
14-03-2009, 14:30
allora ti sei spiegato da solo, senza sump non hai tracimazione e la sporcizia rimane a galla, per non farla creare devi muovere molto la superficie.
ok. allora secondo voi dovrei cambiare vasca? se si che misure mi consigliereste?
ok. allora secondo voi dovrei cambiare vasca? se si che misure mi consigliereste?
Peppe8, dipende dal portafoglio che hai! #36# , vasca grande ,costi grandi #18
Peppe8, dipende dal portafoglio che hai! #36# , vasca grande ,costi grandi #18
ma io sarei indirizzato su una vasca di non più di 300 litri, anche usata.
ma io sarei indirizzato su una vasca di non più di 300 litri, anche usata.
ALGRANATI
15-03-2009, 13:13
Peppe8, quale topic???
ALGRANATI
15-03-2009, 13:13
Peppe8, quale topic???
in che senso quale topic???
in che senso quale topic???
ALGRANATI
15-03-2009, 14:04
Algranati, puoi rispondermi alla domando che avevposto nell'altro topic?
ALGRANATI
15-03-2009, 14:04
Algranati, puoi rispondermi alla domando che avevposto nell'altro topic?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |