Visualizza la versione completa : Animali si / animali no, posso ?
Ciao a tutti, ho letto altri casi ma non ho trovato qualcuno con la mia casistica...
Riassumendo
non ho ancora illuminato (la luce che riceve attualmente proviene esclusivamente dall'illuminazione della stanza, non ho ancora la plafoniera)
Sono partito con la maturazione il 31.01
Ho appena misurato gli No3 e sono a 25 (devo precisare che un'ora fa ho smosso un po' di sedimento domani vorrei aspirarlo...)
Salinità a 36%°
Temperatura 25,5
Non ho all'interno alcun animale e vorrei animarlo un po' semplicemente con lumache e lysmata.
Posso inserirli o mi schiattano ?
Ciao.
Ciao a tutti, ho letto altri casi ma non ho trovato qualcuno con la mia casistica...
Riassumendo
non ho ancora illuminato (la luce che riceve attualmente proviene esclusivamente dall'illuminazione della stanza, non ho ancora la plafoniera)
Sono partito con la maturazione il 31.01
Ho appena misurato gli No3 e sono a 25 (devo precisare che un'ora fa ho smosso un po' di sedimento domani vorrei aspirarlo...)
Salinità a 36%°
Temperatura 25,5
Non ho all'interno alcun animale e vorrei animarlo un po' semplicemente con lumache e lysmata.
Posso inserirli o mi schiattano ?
Ciao.
Chicky, tempo al tempo, io non metterei nulla, ma scusa se non illumini la vasca non può maurare!
Chicky, tempo al tempo, io non metterei nulla, ma scusa se non illumini la vasca non può maurare!
Chicky, direi propio di no....sarebbe ora di iniziare a illuminare (fà parte della maturazione)....alla fine misuri i valori, e si decide il da farsi ;-)
Chicky, direi propio di no....sarebbe ora di iniziare a illuminare (fà parte della maturazione)....alla fine misuri i valori, e si decide il da farsi ;-)
ALGRANATI
13-03-2009, 21:47
Chicky, non mettere nulla....hai valori troppo alti -28d#
ALGRANATI
13-03-2009, 21:47
Chicky, non mettere nulla....hai valori troppo alti -28d#
la vasca comincerà a maturare sul serio quando accenderai le luci...segui il consiglio dato:non mettere nulla ;-)
la vasca comincerà a maturare sul serio quando accenderai le luci...segui il consiglio dato:non mettere nulla ;-)
capito :-(
Attenderò allora la fine del fotoperiodo appena mi arriva questa lampada !
Peccato .... ma saprò attendere....
capito :-(
Attenderò allora la fine del fotoperiodo appena mi arriva questa lampada !
Peccato .... ma saprò attendere....
federeefer91
13-03-2009, 23:41
Chicky, ;-) ;-)
federeefer91
13-03-2009, 23:41
Chicky, ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |