Visualizza la versione completa : aiuto termostato
Qualcuno saprebbe indicarmi esattamente le marche ed i modelli esatti di termostati adatti all'uso in acquario per far funzionare ventole e riscaldatori?
Mi si è bruciato il mio termostato fai da me e domani devo assolutamente cercarne uno per sostituirlo...
Fantini cosmi... Eliwell...
Grazie
Qualcuno saprebbe indicarmi esattamente le marche ed i modelli esatti di termostati adatti all'uso in acquario per far funzionare ventole e riscaldatori?
Mi si è bruciato il mio termostato fai da me e domani devo assolutamente cercarne uno per sostituirlo...
Fantini cosmi... Eliwell...
Grazie
Ink, li hai già indicati tu #22 #22
Ink, li hai già indicati tu #22 #22
Volendo ci sono anche i gefran.. Li devi "programmare" mettendo dentro che tipo di sonda usi e dando un po' di valori (scala, valore massimo, minimo) ma una volta sistemato puoi fare quello che vuoi.. L'importante è che abbiano almeno due uscite..
Volendo ci sono anche i gefran.. Li devi "programmare" mettendo dentro che tipo di sonda usi e dando un po' di valori (scala, valore massimo, minimo) ma una volta sistemato puoi fare quello che vuoi.. L'importante è che abbiano almeno due uscite..
Maurizio Senia (Mauri)
13-03-2009, 21:32
Ciao devi prendere questo modello Fantini Cosmi L02AI2A con doppia soglia e Sonda......... ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
13-03-2009, 21:32
Ciao devi prendere questo modello Fantini Cosmi L02AI2A con doppia soglia e Sonda......... ;-)
ALGRANATI
13-03-2009, 21:41
Ink, prova a sentire perry ;-)
ALGRANATI
13-03-2009, 21:41
Ink, prova a sentire perry ;-)
Grazie, intendevo il modello esatto, come mi ha detto Mauri10565.
Domani vado a cercarlo e mi servono i dati precisi...
Ma quello che hai indicato è da incasso giusto? esiste anche a parete?
Grazie, intendevo il modello esatto, come mi ha detto Mauri10565.
Domani vado a cercarlo e mi servono i dati precisi...
Ma quello che hai indicato è da incasso giusto? esiste anche a parete?
sia eliwell che fantini e cosmi sono a incasso...puoi metterli in una scatoletta ;-)
sia eliwell che fantini e cosmi sono a incasso...puoi metterli in una scatoletta ;-)
Spero di trovare un negozio aperto domani e che ce l'abbia in casa...
Qualcuno sa indicarmi il modello esatto dell'eliwell, nel caso non trovassi il fantini cosmi?
Spero di trovare un negozio aperto domani e che ce l'abbia in casa...
Qualcuno sa indicarmi il modello esatto dell'eliwell, nel caso non trovassi il fantini cosmi?
eliwell IC915
dubito fortemente che li trovi nei negozi tipo ferramenta o brico
eliwell IC915
dubito fortemente che li trovi nei negozi tipo ferramenta o brico
no bhè, intendo nei negozi di materiale elettrico... il problema è se sono aperti domani che è sabato...
no bhè, intendo nei negozi di materiale elettrico... il problema è se sono aperti domani che è sabato...
ciao, stavo cercando anch'io questo tipo di termostati, sapete dirmi piu o meno quanto costino?
ciao, stavo cercando anch'io questo tipo di termostati, sapete dirmi piu o meno quanto costino?
Maurizio Senia (Mauri)
14-03-2009, 21:18
Ciao li trovate nei negozi Termoidraulica, costo 80/90 euro. ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
14-03-2009, 21:18
Ciao li trovate nei negozi Termoidraulica, costo 80/90 euro. ;-)
ALGRANATI
15-03-2009, 12:52
dai 70 ai 100 dipende dai negozi
ALGRANATI
15-03-2009, 12:52
dai 70 ai 100 dipende dai negozi
grazie speravo un pò meno sinceramente
grazie speravo un pò meno sinceramente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |