Visualizza la versione completa : [OT] Mi hanno prese a folle velocita'....
SupeRGippO
26-09-2005, 16:22
Pensavo che non fossero in grado di fotografare una automobile che supera di molto il limite imposto...
Nel senso passai talmente veloce da essere sicuro che la foto non venisse bene...
INVECE -04 -04 -04
Ebbene si mi hanno fatto l'autovelox sull'E45... -04
Ora sono molto preoccupato delle conseguenze ma soprattutto ho paura per la mia patente...
Come un folle superai di ben 3 kilometri all'ora il limite imposto -04
MAVAFFANC.... che ladri #07
di 3 chilometri orari in piu? #07
veliero73
26-09-2005, 16:42
Ma che eri un missile... :-)) se sono solo 3 km sopra il limite non ti dovrebbe succedere nulla, in quanto c'č un bonus del 5% del limite, quindi se il limite č 90, fino a 94,5 km/h non ti fanno nulla... ;-)
SupeRGippO
26-09-2005, 16:46
andavo a 97 -05
hai capito che pazzo che sono.... 97 all'ora con una yaris...
tratto dal CdS
Art.142 c.7: "Chiunque non osserva i limiti minimi di velocitā, ovvero supera i limiti massimi di velocitā di non oltre 10 km/h, č soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da Euro 35 a Euro 143".............
non c'č decurtazione di punti.
io ti ritirerei la patelte!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
veliero73
26-09-2005, 18:05
andavo a 97
Ma sei veramente un pazzo... dico io non lo so, ma dove dovevi andare a sta velocitā folle???? #07 #07 #07
Io ti fermavo e ti davo dieci frustate... :-))
SupeRGippO
26-09-2005, 18:06
io proporrei per me stesso la pena di morte... -28d#
veliero73
26-09-2005, 18:09
io proporrei per me stesso la pena di morte...
No quella solo se sfori di oltre i 40 km/h il limite :-))
andavo a 97 -05
hai capito che pazzo che sono.... 97 all'ora con una yaris...
Troppo veloce.... io ti ritirerei la yaris... #17
azzzzzzzz #23 #23 #23
in che zona e quando????????????? #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
io ci passo sempre sulla e 45................................................ .............
oltre a far schifo ad essere piena di deviazioni......ci sono pure quelle "bravissime" persone che si nascondono dopo le gallerie o dietro le piazzole nei tratti in discesa........ -04 -04 -04 -04 -04 -04
nn so come definirli.........
preferire che mi chiedessero i soldi piuttosto che fare ste bastard............ -04 -04 -04
ecco perchč a Roma c'č tanto traffico sei tu che vai pian pianino a 97 km/h sul raccordo :-D :-D :-D
gnolivr79
26-09-2005, 20:51
Ma il limite era 50 ? se si rischi dopo i 95km/h:ovvero con i 96km/h c'e' il ritiro.....bisogna vedere pero' se i 97 che vedevi segnati te erano veri e corrispondevano a quelli rilevati dal loro mezzo....per esperienza molte volte il nostro contachilometri segna una velocita' che e' leggermente superiore.....comunque restano dei gran pezzi.......!!!! #25
Ciao Schumacher!!!! :-D :-D :-D :-D #23
tratto dal CdS
Art.142 c.7: "Chiunque non osserva i limiti minimi di velocitā, ovvero supera i limiti massimi di velocitā di non oltre 10 km/h, č soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da Euro 35 a Euro 143".............
non c'č decurtazione di punti.
A me mi hanno preso a 61km/h su una strada dichiarata urbana ma che passa nel bel mezzo della campagna ( ben asfaltata). -04 161 e 2 punti dalla patente!! -04
eh si perchč hai superaro il limite di 10Km/h...............gli autovelox sono l'invenzione pių infame che sia mai stata fatta! E certi Comuni li utilizzano solo per fare cassa e non per limitare la velocitā degli automobilisti!
ho sempre saputo che la tollerabilitā degli autovelox fosse tarata a +10% per compensare lo scarto che hanno i contachilometri delle autovetture, per cui se il limite era 90 km/h non problem, se era 70 un paio di punti sono a rischio, ma se era 50 ti rovinano...io sono per abolire i limiti di velocitā rigidi, modello Germania insomma #36#
Pensavo che non fossero in grado di fotografare una automobile che supera di molto il limite imposto...
Nel senso passai talmente veloce da essere sicuro che la foto non venisse bene...
INVECE -04 -04 -04
Ebbene si mi hanno fatto l'autovelox sull'E45... -04
Ora sono molto preoccupato delle conseguenze ma soprattutto ho paura per la mia patente...
Come un folle superai di ben 3 kilometri all'ora il limite imposto -04
MAVAFFANC.... che ladri #07
postazione fissa, o mobile??????????
se mobile, ci sarebbe l'obbligo di fermare dopo tot kilometri con un altra pattuglia, se fissa e non segnalata con il famoso cartello " controllo velocita postazione fissa", puoi contestarla!! ;-) ;-) ;-)
albanomax
27-09-2005, 00:10
Tempo fā in una intervista ho sentito uno che č andato ad abitare alle maldive anche per questo motivo.............e credo ce ne siano molti che l'abbiano fatto per questo motivo,io m'accontenterei di un bungalov sul mar rosso vā #19
Tempo fā in una intervista ho sentito uno che č andato ad abitare alle maldive anche per questo motivo.............e credo ce ne siano molti che l'abbiano fatto per questo motivo,io m'accontenterei di un bungalov sul mar rosso vā #19
si, un Bolognese se non sbaglio ;-) ;-)
albanomax
27-09-2005, 00:15
si, un Bolognese se non sbaglio ;-) ;-)
mah non ricordo esattamente,cmq credo era un imprenditore,un'intervista un po' dopo lo tzunami se non ricordo male........si parlava delle multe in italia che se non le paghi subito triplicano a pro' di strozzinaggio...... :-)
non č che triplicano cosė a prescindere............ogni violazione del codice della strada ha una sanzione minima ed una massima, se paghi entro il termine previsto dal codice (60 giorni se non ricordo male) lo stato ti viene in contro facendoti pagare il minimo previsto, se lasci scadere il termine senza aver pagato, allora viene applicato il massimo della sanzione....tutto qua!
albanomax
27-09-2005, 00:25
si si capito :-) e poi tanto noi i soldi ce li abbiamo percui ci piace pagare le multe........ci viene incontro !! no no ......noi vogliamo solo pagare !! il piu' possibile !! prima si arriva allo sfacelo dell'italia e prima si prendono provvedimenti seri per questo paese....
gnolivr79
27-09-2005, 01:16
[quote="lonza70postazione fissa, o mobile??????????
se mobile, ci sarebbe l'obbligo di fermare dopo tot kilometri con un altra pattuglia, se fissa e non segnalata con il famoso cartello " controllo velocita postazione fissa", puoi contestarla!! ;-) ;-) ;-)[/quote]
Purtroppo non e' piu' cosi' semplice..... -04 -04 :-(
SupeRGippO
27-09-2005, 13:06
localita' VERGHERETO.... okkio che e' pieno di infami...
perche' di infami si tratta -04
prova a far ricorso se becchi un giudice buono... ;-)
se fai ricorso ricordati di pagare la multa prima, perchč se scade sono dolori. #36#
SupeRGippO
27-09-2005, 18:12
Giando, non e' assolutamente cosi'...
pagare significa ammettere la colpa...
Tutto cio' che va contestato non deve essere pagato... con i dovuti rischi del caso
BiAndrea
27-09-2005, 18:43
sulla E45 hanno postazioni che riescono a beccarti anche a 268 km/h... sti bastardi!!! -04
se fai ricorso ricordati di pagare la multa prima, perchč se scade sono dolori. #36#
Assolutamente no.............se paghi non hai pių diritto a fare ricorso.......
in autostrada tornando da genova io e il mio amico abbiamo preso 120 euro di multa e - 4 punti per 143 km/h
Maledetto Doppler.... -04 -04 -04 -04
Ciaoz
SupeRGippO
28-09-2005, 08:06
sulla E45 hanno postazioni che riescono a beccarti anche a 268 km/h... sti bastardi!!! -04
esatto... anche se a 268 la multa sarebbe pure giusta...
a 97 all'ora un po meno...
Ma forse ho capito ...andavo troppo piano :-D #07 :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |