Visualizza la versione completa : Problema Echinodorus
incognita_79
13-03-2009, 16:56
Ciao a tutti,
da un po di tempo sulle foglie delle mie amate echinodorus (due Ozelot e 3 roseifolia) stanno uscendo dei buchi...
Qualcuno mi saprebbe dire che tipo di mancanza potrebbe essere?
Grazie mille :-)
incognita_79
13-03-2009, 16:56
Ciao a tutti,
da un po di tempo sulle foglie delle mie amate echinodorus (due Ozelot e 3 roseifolia) stanno uscendo dei buchi...
Qualcuno mi saprebbe dire che tipo di mancanza potrebbe essere?
Grazie mille :-)
ummm buchi...
sicura che non hai pesci che gradiscono le foglie?
tipo ancistrus, plecostomus et simila? oppure anche caridine in alcuni casi...
oppure se così non fosse procurati un fertilizzante da fondo in pastiglie, ce ne sono di varie marche, va bene anche il florenette A della Sera e lo interri lì intorno, se poi metti anche un po' di liquido è meglio...
ciao!
ummm buchi...
sicura che non hai pesci che gradiscono le foglie?
tipo ancistrus, plecostomus et simila? oppure anche caridine in alcuni casi...
oppure se così non fosse procurati un fertilizzante da fondo in pastiglie, ce ne sono di varie marche, va bene anche il florenette A della Sera e lo interri lì intorno, se poi metti anche un po' di liquido è meglio...
ciao!
incognita_79
13-03-2009, 22:23
Si, in effetti ho un plecostomus...ma sarà lui?? Chissà...
Comunque da 2 settimane ho iniziato la fertilizzazione con il metodo Dennerle, vediamo se migliora qualcosa!
Grazie mille!
incognita_79
13-03-2009, 22:23
Si, in effetti ho un plecostomus...ma sarà lui?? Chissà...
Comunque da 2 settimane ho iniziato la fertilizzazione con il metodo Dennerle, vediamo se migliora qualcosa!
Grazie mille!
be... allora direi che è il pleco... a me lo faceva, e anche sulle alternanthera... lo avri ucciso ahah
no cmq magari prova ad alimentarlo a parte...
ciao
be... allora direi che è il pleco... a me lo faceva, e anche sulle alternanthera... lo avri ucciso ahah
no cmq magari prova ad alimentarlo a parte...
ciao
druido.bianco
14-03-2009, 14:15
se è una carenza meglio una tab da fondo per l'echinodorus, altrimenti potrebbe essere il pleco....
druido.bianco
14-03-2009, 14:15
se è una carenza meglio una tab da fondo per l'echinodorus, altrimenti potrebbe essere il pleco....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |