Visualizza la versione completa : saulosi
Finalmente ho riempito l'acquario con 6 saulosi. (2M 4F)
Vi volevo chiedere:
1) Perchè im maschi vibrano vicino alle femmine? per l'accopiamento?
il problema è che sono 5 cm e non hanno assunto ancora la piena colorazione, sono ancora gialli con la testa blu, e dopo che hanno vibrato fanno anche strisce sul corpo blu.
2) Poi è normale che sempre il maschio scava ininterrottamente???
3) Ultima cosa volevo chiedere un consiglio per l'alimentazione, gli sto dando per il momento mangime a base vegetale, ma voi che intendete per verdure bollite???
grazie a tutti
Finalmente ho riempito l'acquario con 6 saulosi. (2M 4F)
Vi volevo chiedere:
il problema è che sono 5 cm e non hanno assunto ancora la piena colorazione, sono ancora gialli con la testa blu, e dopo che hanno vibrato fanno anche strisce sul corpo blu.
3) Ultima cosa volevo chiedere un consiglio per l'alimentazione, gli sto dando per il momento mangime a base vegetale, ma voi che intendete per verdure bollite???
grazie a tutti
fastfranz
13-03-2009, 11:27
... voi che intendete per verdure bollite???
Intendiamo, appunto, delle ... ... ... VERDURE BOLLITE!!! ;-)
fastfranz
13-03-2009, 11:27
... voi che intendete per verdure bollite???
Intendiamo, appunto, delle ... ... ... VERDURE BOLLITE!!! ;-)
Metalstorm
13-03-2009, 11:56
qualsiasi verdura???
spinaci, scarola, zucchine, piselli....
Metalstorm
13-03-2009, 11:56
qualsiasi verdura???
spinaci, scarola, zucchine, piselli....
Si
il problema è che sono 5 cm e non hanno assunto ancora la piena colorazione,
E' possibilissimo, anche i miei sono della stessa taglia e iniziano adesso a scurirsi.
Si, conferma la teoria dell'accoppiamento
Ultima cosa volevo chiedere un consiglio per l'alimentazione, gli sto dando per il momento mangime a base vegetale, ma voi che intendete per verdure bollite???
Te l'hanno spiegato gli altri
Si
il problema è che sono 5 cm e non hanno assunto ancora la piena colorazione,
E' possibilissimo, anche i miei sono della stessa taglia e iniziano adesso a scurirsi.
Si, conferma la teoria dell'accoppiamento
Ultima cosa volevo chiedere un consiglio per l'alimentazione, gli sto dando per il momento mangime a base vegetale, ma voi che intendete per verdure bollite???
Te l'hanno spiegato gli altri
Ma a 5 cm già potrebbero riprodursi o sono solo corteggiamenti???
Va bene se bollisco una fetta di insalata?? la devo frullare o va bene se la faccio a pezzettini piccoli????
Ma a 5 cm già potrebbero riprodursi o sono solo corteggiamenti???
Va bene se bollisco una fetta di insalata?? la devo frullare o va bene se la faccio a pezzettini piccoli????
angelo p
13-03-2009, 22:53
prendi mezza zucchina,scottala 5 min in un pentolino e poi legala ad un filo (cosi poi recuperi quello che è rimasto )e vedrai come la mangiano ;-) .
i miei saulosi,laprima volta che si sono riprodotti erano ancora in crescita e i maschi erano per metà corpo gialli .
angelo p
13-03-2009, 22:53
prendi mezza zucchina,scottala 5 min in un pentolino e poi legala ad un filo (cosi poi recuperi quello che è rimasto )e vedrai come la mangiano ;-) .
i miei saulosi,laprima volta che si sono riprodotti erano ancora in crescita e i maschi erano per metà corpo gialli .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |