Visualizza la versione completa : Montaggio Pettine Tracimatore
rottweiler
12-03-2009, 22:30
Ciao a tutti ragazzi,
mi rivolgo come sempre a voi piu' esperti per avere dei consigli sul montaggio del pettine al tracimatore(non il tunze) REEF OCTOPUS OWERFLOW OB300S,non fatevi ingannare dalle foto che illustrano il prodotto,questo tracimatore non possiede assolutamente il pettine in dotazione e nemmeno un vano dove posizionarlo.......
Attendo notizie,
Michele #17
rottweiler
12-03-2009, 22:30
Ciao a tutti ragazzi,
mi rivolgo come sempre a voi piu' esperti per avere dei consigli sul montaggio del pettine al tracimatore(non il tunze) REEF OCTOPUS OWERFLOW OB300S,non fatevi ingannare dalle foto che illustrano il prodotto,questo tracimatore non possiede assolutamente il pettine in dotazione e nemmeno un vano dove posizionarlo.......
Attendo notizie,
Michele #17
ecarfora
12-03-2009, 22:38
quali foto #24
ecarfora
12-03-2009, 22:38
quali foto #24
rottweiler
13-03-2009, 10:44
Le foto che illustarano il prodotto anche nel momento della compera.... #36#
Ma nessuno mi sa dire come applicarlo al tracimatore????? #24
rottweiler
13-03-2009, 10:44
Le foto che illustarano il prodotto anche nel momento della compera.... #36#
Ma nessuno mi sa dire come applicarlo al tracimatore????? #24
rottweiler, se hai già il tracimatore (pettine) usa dell'attack, anche se non capisco bene la tua domanda, c'è o non c'è il pettine nella confezione?
rottweiler, se hai già il tracimatore (pettine) usa dell'attack, anche se non capisco bene la tua domanda, c'è o non c'è il pettine nella confezione?
rottweiler
14-03-2009, 14:04
Ciao Ivano,nella confezione non e presente il pettine,ma la cosa bella e che quando lo si compra da internet questo modello e spero tu voglia verificare e illustrato con il pettine montato.
Oggi il problema e che il tracimatore e gia in funzione,ma il pettine devo montarlo adesso,e cosi facendo eliminare le spugne.
Come devo fare???? #17
rottweiler
14-03-2009, 14:04
Ciao Ivano,nella confezione non e presente il pettine,ma la cosa bella e che quando lo si compra da internet questo modello e spero tu voglia verificare e illustrato con il pettine montato.
Oggi il problema e che il tracimatore e gia in funzione,ma il pettine devo montarlo adesso,e cosi facendo eliminare le spugne.
Come devo fare???? #17
rottweiler, il pettine si trova,chiedi a qualche negozio di acquariologia e vedrai che te lo procura...
rottweiler, il pettine si trova,chiedi a qualche negozio di acquariologia e vedrai che te lo procura...
rottweiler
14-03-2009, 21:02
Ok,ivano fino li ci siamo,il pettiene e gia a casa,ma il problema e che il tracimatore e gia in funzione e non posso usare ne colle e ne niente,appunto chiedevo se ci fosse qualcuno che avesse gia montato il pettine in altro modo :-))
rottweiler
14-03-2009, 21:02
Ok,ivano fino li ci siamo,il pettiene e gia a casa,ma il problema e che il tracimatore e gia in funzione e non posso usare ne colle e ne niente,appunto chiedevo se ci fosse qualcuno che avesse gia montato il pettine in altro modo :-))
rottweiler, prova con la bicomponente, in acqua non crea problema, quella per incollare i coralli
rottweiler, prova con la bicomponente, in acqua non crea problema, quella per incollare i coralli
ecarfora
14-03-2009, 22:41
ma e' questo ?
http://www.oasianimale.it/popup_image.php?pID=2403
dovrebbe avere il pettine se non c'e' ,ce' almeno il portapettine ??
facci una foto cosi capiamo meglio #12
ecarfora
14-03-2009, 22:41
ma e' questo ?
http://www.oasianimale.it/popup_image.php?pID=2403
dovrebbe avere il pettine se non c'e' ,ce' almeno il portapettine ??
facci una foto cosi capiamo meglio #12
rottweiler
15-03-2009, 11:47
Ciao ragazzi,
allora il problema e proprio questo,non vedete le foto.
Chi vende questo prodotto nello stesso tempo vende una mezza fregatura,ed io come penso altri ci siano andati di mezzo perche il tracimatore non presenta assolutamente la camera di innesco per il pettine come lo si vede in foto.FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!! #07
Appunto come dice Ivano,avendo gia in uso il tracimatore e preso in un secondo tempo il pettine,bisogna trovare il modo per applicarlo,forse appunto con alcune colle che non rechino danni alla vasca #36#
rottweiler
15-03-2009, 11:47
Ciao ragazzi,
allora il problema e proprio questo,non vedete le foto.
Chi vende questo prodotto nello stesso tempo vende una mezza fregatura,ed io come penso altri ci siano andati di mezzo perche il tracimatore non presenta assolutamente la camera di innesco per il pettine come lo si vede in foto.FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!! #07
Appunto come dice Ivano,avendo gia in uso il tracimatore e preso in un secondo tempo il pettine,bisogna trovare il modo per applicarlo,forse appunto con alcune colle che non rechino danni alla vasca #36#
rottweiler, la classica DELTEC o la milliput dovrebbero andare bene
rottweiler
15-03-2009, 14:35
Ok,grazie Ivano!!!!
rottweiler
15-03-2009, 14:35
Ok,grazie Ivano!!!!
oppure svuoti un attimo e vai di attack ;-)
oppure svuoti un attimo e vai di attack ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |