Visualizza la versione completa : reattore phito ruwal
oggi mi è arrivato il reattore in questione
ha due scarichi uno alto per l'utilizzo in automatico e uno basso con rubinetto
per quello in manuale
siccome devo usarlo in manuale devo chiudere lo scarico alto basta mettere un tappo di sughero e silicone o devo fare in altro modo?
oggi mi è arrivato il reattore in questione
ha due scarichi uno alto per l'utilizzo in automatico e uno basso con rubinetto
per quello in manuale
siccome devo usarlo in manuale devo chiudere lo scarico alto basta mettere un tappo di sughero e silicone o devo fare in altro modo?
mi chiedevo anche se il livello dell'acqua debba o no superare il livello dello scarico alto perchè dai disegni sul sito non si capisce
http://www.ruwal.com/ita/scheda/040_scheda.htm
mi chiedevo anche se il livello dell'acqua debba o no superare il livello dello scarico alto perchè dai disegni sul sito non si capisce
http://www.ruwal.com/ita/scheda/040_scheda.htm
ALGRANATI
12-03-2009, 21:37
walzer, io non supererei il livello dello scaricoanche chiudendolo
ALGRANATI
12-03-2009, 21:37
walzer, io non supererei il livello dello scaricoanche chiudendolo
secondo te va lasciato aperto?
ho paura che perda acqua o che si possa inquinare la cultura
secondo te va lasciato aperto?
ho paura che perda acqua o che si possa inquinare la cultura
Ce l'ho anch'io uguale e l'ho lascaito aperto, funziona perfettamente x me meglio lasciarlo aperto, ache perchè l'aria che immetti avrebbe uno sfogo maggiore altrimenti uscirebbe solo dai tubicini che si usano per il funzionamento in automatico.
Ce l'ho anch'io uguale e l'ho lascaito aperto, funziona perfettamente x me meglio lasciarlo aperto, ache perchè l'aria che immetti avrebbe uno sfogo maggiore altrimenti uscirebbe solo dai tubicini che si usano per il funzionamento in automatico.
perfetto . ci avevo pensato anch'io
jean spiegami quando puoi come funziona e le quantità che usi
perfetto . ci avevo pensato anch'io
jean spiegami quando puoi come funziona e le quantità che usi
Visto che lo uso anche io in manuale, ho fatto una piccola modifica e ho collegato tutti i 4 tubi all'aeratore, per quanto riguarda le quantità è semplicissimo metti il fito, aggiungi acqua nuova accendi tutto, e vai....
Per l'illuminazione io faccio 8-4 8-4 8 accesa e 4 spenta, per quanto riguarda il ferilizzante uso il mitico guillard.
Visto che lo uso anche io in manuale, ho fatto una piccola modifica e ho collegato tutti i 4 tubi all'aeratore, per quanto riguarda le quantità è semplicissimo metti il fito, aggiungi acqua nuova accendi tutto, e vai....
Per l'illuminazione io faccio 8-4 8-4 8 accesa e 4 spenta, per quanto riguarda il ferilizzante uso il mitico guillard.
acqua salata o solo d'osmosi?
dove trovi il guillard?
acqua salata o solo d'osmosi?
dove trovi il guillard?
Salata, l'ho preso da GROSTIK
Ti conviene leggere il topic del fito per allevarlo bene.
Salata, l'ho preso da GROSTIK
Ti conviene leggere il topic del fito per allevarlo bene.
ho fatto anchio la modifica per usare tutti e quattro gli ingressi per l'aria.
mi chiedevo quanto stai sotto il livello dello scarico alto per evitare uscite d'acqua
ho fatto anchio la modifica per usare tutti e quattro gli ingressi per l'aria.
mi chiedevo quanto stai sotto il livello dello scarico alto per evitare uscite d'acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |