Visualizza la versione completa : Alghe filamentose
Non so se questa è la sezione giusta,io provo...Ho visto un acquario marino di circa 450 lt,popolato da qualche pesce e un piccolo anemone che sta soffrendo le pene dell'inferno,causa una pessima gestione dell'acquario,e un"orecchia di elefante" forse stoicates?
comunque,questo acquario era pieno di alghe verdi con filamenti di circa 2-4 cm,sapete dirmi cosa può essere??
P.s la vasca è dotata di una sump con due pompe,uno schiumatoio;luci plafoniera appesa al soffitto con 2HQI e due neon blu.
Non so se questa è la sezione giusta,io provo...Ho visto un acquario marino di circa 450 lt,popolato da qualche pesce e un piccolo anemone che sta soffrendo le pene dell'inferno,causa una pessima gestione dell'acquario,e un"orecchia di elefante" forse stoicates?
comunque,questo acquario era pieno di alghe verdi con filamenti di circa 2-4 cm,sapete dirmi cosa può essere??
P.s la vasca è dotata di una sump con due pompe,uno schiumatoio;luci plafoniera appesa al soffitto con 2HQI e due neon blu.
ALGRANATI
12-03-2009, 21:48
copsen, troppi pesci rispetto alla vasca o sistema di filtraggio insufficente.
sposto in alghe infestanti
ALGRANATI
12-03-2009, 21:48
copsen, troppi pesci rispetto alla vasca o sistema di filtraggio insufficente.
sposto in alghe infestanti
ma sono pericolose????si possono eliminare??in che modo???
grazie per le risposte
ma sono pericolose????si possono eliminare??in che modo???
grazie per le risposte
ALGRANATI
12-03-2009, 22:26
copsen, facci un pochino di foto e spiegaci bene come viene gestita la vasca e quali e quanti animali ci sono dentro
ALGRANATI
12-03-2009, 22:26
copsen, facci un pochino di foto e spiegaci bene come viene gestita la vasca e quali e quanti animali ci sono dentro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |