Visualizza la versione completa : chiudere grazie
acquadolce2007
11-03-2009, 12:43
sul mondogasteropodi stiamo arganizznado un ordine comunitario da snailshop, non c'è molta scelata ma quel poco hanno è interessante.
http://www.snailshop.co.uk/
siamo già 4 persone ???, il pacco lo ricevo, le tengo qualche giorno e poi le smisto.
vi do un idea dei prezzi, circa 10-11 € la spedizione dalla granb all'italia da dividere tra noi, per rispedirveli 2.50 con prioritaria
questo è un sito per convertire la sterlian in euro, il sito viene aggiornato quando ci sono variazioni quindi i prezzi esatti delle luamche e della sped. li calcoliamo al momento della raccolta dei soldi, preferibilmente tra venerdì e sabato
http://it.finance.yahoo.com/valuta/conv ... t=Converti
i prezzi delle luamche aggiornati a ieri ( vi ricordo che i prezzi sono indicativi)
Pomacea bridgesii gold -------------- €1.07
Pomacea bridgesii red striperd ------ €1.07 - lotto da 6 €5.41
Pomacea bridgesii jade -------------- €1.07
Planorbarius corneus brown ---------- €1.30 - lotto da 10 €11.93
Planorbarius corneus blu ------------- €2.21 (non disponibile)
Pomacea canaliculta brown ----------- € 1.61
Filopaludina o Viviparus* ------------- €2.38 - lotto da 10 €22.23
Anentome helena --------------------- €2.70 - lotto da 5 €10.84 10 €20.61
sulawesi elephant --------------------- (nn disponibili)
Asolene spixi -------------------------- €2.16 (solo 2 esemplai)
Neritina rigata ------------------------ €2.70 - lotto da 5 €11.93
Neritina arancione e nera ------------ €2.70 - lotto da 5 €11.93
Neritina cornuta o corona ------------- €3.24 - lotto da 5 €15.19
Neritine miste tigrate e arancioni ---- lotto da 5 €11.93
calcio liquido 50ml -------------------- €7.04
calcio liquido 100ml ------------------- €11.39
acquadolce2007
11-03-2009, 12:43
sul mondogasteropodi stiamo arganizznado un ordine comunitario da snailshop, non c'è molta scelata ma quel poco hanno è interessante.
http://www.snailshop.co.uk/
siamo già 4 persone ???, il pacco lo ricevo, le tengo qualche giorno e poi le smisto.
vi do un idea dei prezzi, circa 10-11 € la spedizione dalla granb all'italia da dividere tra noi, per rispedirveli 2.50 con prioritaria
questo è un sito per convertire la sterlian in euro, il sito viene aggiornato quando ci sono variazioni quindi i prezzi esatti delle luamche e della sped. li calcoliamo al momento della raccolta dei soldi, preferibilmente tra venerdì e sabato
http://it.finance.yahoo.com/valuta/conv ... t=Converti
i prezzi delle luamche aggiornati a ieri ( vi ricordo che i prezzi sono indicativi)
Pomacea bridgesii gold -------------- €1.07
Pomacea bridgesii red striperd ------ €1.07 - lotto da 6 €5.41
Pomacea bridgesii jade -------------- €1.07
Planorbarius corneus brown ---------- €1.30 - lotto da 10 €11.93
Planorbarius corneus blu ------------- €2.21 (non disponibile)
Pomacea canaliculta brown ----------- € 1.61
Filopaludina o Viviparus* ------------- €2.38 - lotto da 10 €22.23
Anentome helena --------------------- €2.70 - lotto da 5 €10.84 10 €20.61
sulawesi elephant --------------------- (nn disponibili)
Asolene spixi -------------------------- €2.16 (solo 2 esemplai)
Neritina rigata ------------------------ €2.70 - lotto da 5 €11.93
Neritina arancione e nera ------------ €2.70 - lotto da 5 €11.93
Neritina cornuta o corona ------------- €3.24 - lotto da 5 €15.19
Neritine miste tigrate e arancioni ---- lotto da 5 €11.93
calcio liquido 50ml -------------------- €7.04
calcio liquido 100ml ------------------- €11.39
acquadolce2007, ma hai avuto modo di sentirli? credo che abbiano riaperto da poco, magari a breve avranno più scelta e forse sarebbe meglio aspettare anche per le temperature, visto che il viaggio è lungo
... comunque ci faccio un pensierino... pensi che per le Pomacea bridgesii red striperd la foto sia attendibile??
acquadolce2007, ma hai avuto modo di sentirli? credo che abbiano riaperto da poco, magari a breve avranno più scelta e forse sarebbe meglio aspettare anche per le temperature, visto che il viaggio è lungo
... comunque ci faccio un pensierino... pensi che per le Pomacea bridgesii red striperd la foto sia attendibile??
acquadolce2007
11-03-2009, 15:37
Luca___ gli ho fià contattati e le specie che hanno sono quelle presenti sul sito.
il viaggio non è molto lungo, 3-4 giorni
e volere o valare a fine settimana faccio l'ordine.
ricordo di altre persone che avevano acquistato le red stripeds e il colore è quello della foto, sperando sempre che non abbiano cambiato ceppo;
all'inizio le ampu pink le avevano nella colorazione rosa, mentre da un anno a quasta parte il ceppo che hanno è fucsia.
acquadolce2007
11-03-2009, 15:37
Luca___ gli ho fià contattati e le specie che hanno sono quelle presenti sul sito.
il viaggio non è molto lungo, 3-4 giorni
e volere o valare a fine settimana faccio l'ordine.
ricordo di altre persone che avevano acquistato le red stripeds e il colore è quello della foto, sperando sempre che non abbiano cambiato ceppo;
all'inizio le ampu pink le avevano nella colorazione rosa, mentre da un anno a quasta parte il ceppo che hanno è fucsia.
acquadolce2007, ti faccio sapere se mi aggrego entro venerdì... invece questo sito lo conosci?
http://www.interaquaristik.de/
sembrerebbe pure più interessante #24
acquadolce2007, ti faccio sapere se mi aggrego entro venerdì... invece questo sito lo conosci?
http://www.interaquaristik.de/
sembrerebbe pure più interessante #24
acquadolce2007
12-03-2009, 11:59
avevamo già pensato di acquistare da quel sito ma poi non se ne fatto nulla, la spesa di sped. costa si aggira intorno i 30 euro.
acquadolce2007
12-03-2009, 11:59
avevamo già pensato di acquistare da quel sito ma poi non se ne fatto nulla, la spesa di sped. costa si aggira intorno i 30 euro.
Andate tranquilli io ho acquistato da loro e non ho avuto nessun problema, veloci e corretti++++
L'unica cosa attenzione che hanno aggiornato la disponibilità e ci sono ampu blu e pink.
Ciao a tutti e in bocca al lupo!
Andate tranquilli io ho acquistato da loro e non ho avuto nessun problema, veloci e corretti++++
L'unica cosa attenzione che hanno aggiornato la disponibilità e ci sono ampu blu e pink.
Ciao a tutti e in bocca al lupo!
acquadolce2007, mp per te ;-)
acquadolce2007, mp per te ;-)
Non ci sono disponibili ampullarie blu o rosa???
Non ci sono disponibili ampullarie blu o rosa???
acquadolce2007
13-03-2009, 22:08
sul sito sono presenti ma gli ho mandato uan e-mail e non le hanno disponibili sono qualche pink ma le abbiamo prese noi che abbiamo fatto l'ordine.
acquadolce2007
13-03-2009, 22:08
sul sito sono presenti ma gli ho mandato uan e-mail e non le hanno disponibili sono qualche pink ma le abbiamo prese noi che abbiamo fatto l'ordine.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |